+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pannello portiera e cintura di sicurezza

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito pannello portiera e cintura di sicurezza

non trovate che uscendo dalla macchina, si rischi ogni volta di "calciare" il pannello della portiera, all'altezza proprio dell'altoparlante? Se si ha spazio e si può aprire del tutto la portiera il problema non si pone..ma se la si apre in spazi stretti il rischio di calciarlo e segnarlo c'è, magari era meglio mettere l'altoparlante in altra posizione e rivestire in quel punto il pannello con della moquette!

Inoltre, benchè sia alto un metro e ottanta e stia abbastanza arretrato con il sedile...trovo forse un pelo scomoda e arretrata la cintura di sicurezza...non è propriamente "a portata di mano"...
    uniche due conisderazioni "pseudo- negative"..per il resto....è un sogno ad occhi aperti...in tutto e per tutto!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono alto 1,86 m ed ogni volta che scendo rischio di prendere a calci la portiera o graffiare la carrozzeria sotto il battitacco. Ma questo succede quasi con tutte le auto, tranne che non sia un suv o una monovolume grande. Bisogna fare attenzione e nonostante tutto io ho già qualche graffio.
    Mi preoccupano invece i passeggeri, che se ne fregano di fare attenzione . Per questo evito di far salire chiunque.

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    non trovate che uscendo dalla macchina, si rischi ogni volta di "calciare" il pannello della portiera, all'altezza proprio dell'altoparlante? Se si ha spazio e si può aprire del tutto la portiera il problema non si pone..ma se la si apre in spazi stretti il rischio di calciarlo e segnarlo c'è, magari era meglio mettere l'altoparlante in altra posizione e rivestire in quel punto il pannello con della moquette!

Inoltre, benchè sia alto un metro e ottanta e stia abbastanza arretrato con il sedile...trovo forse un pelo scomoda e arretrata la cintura di sicurezza...non è propriamente "a portata di mano"...
    uniche due conisderazioni "pseudo- negative"..per il resto....è un sogno ad occhi aperti...in tutto e per tutto!!
    TUTTO VERO!

Soprattutto il problema cintura che a me, sistematicamente, non mi si arrotola bene..

Eh vabbé, pazienza!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Mi preoccupano invece i passeggeri, che se ne fregano di fare attenzione . Per questo evito di far salire chiunque.
    quotone....per questo eviterò di far salire il più possibile tutte le persone che credono di salire in una macchina qualsiasi....senza rendersi conto che invece stanno salendo Nella Mia 500!

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

io ho già detto ad un paio di persone che staccano la cintura di sicurezza e la mollano, di accompagnarla sino ad arrotolamento completo...sennò la parte di metallo della cintura riarrotolandosi da sola sbatte conto il pannello della portiera e alla lunga lo rovina!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    quotone....per questo eviterò di far salire il più possibile tutte le persone che credono di salire in una macchina qualsiasi....senza rendersi conto che invece stanno salendo Nella Mia 500!
    concordo in pieno!!! :cool:
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

sai cosa mi dà fastidio? la frase: "Che sei esagerato.....!"...o ancora "Ma si dai pensa alla salute..."

Pensa alla salute???? Io ci penso alla salute sei tu che non ci stai pensando se ti comporti così nella mia macchina!!!!!

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho già detto e stradetto che sarà considerata da me un auto x 2 persone. non c'è posto x altri

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO ...vi proporrei di continuare nell'altro topic se per voi puo' andare bene ..ora l' ho rinominato ,cosi e' piu' chiaro per tutti..per segnalare eventuali lacune e difetti soggettivi /oggettivi della nostra 500

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-nelluovo.html

+ Rispondi