ragazzi ma le lampadine Xenon gas filled sono delle semplici lampadine alogene che però emulano quelle allo xenon...quindi posso montarle tranquillamente senza avere il kit? grazie![]()
ragazzi ma le lampadine Xenon gas filled sono delle semplici lampadine alogene che però emulano quelle allo xenon...quindi posso montarle tranquillamente senza avere il kit? grazie![]()
hai detto bene emulano...ma solo nel nome il kit Xenon..
se vuoi solo montare delle lampade prendi le Philips Xtreme Vision..luce bianca ed intensa,le migliori per adesso sul mercato...
Ultima modifica di Comune; 03/10/2012 a 21:35:31
mi ero preoccupato perchè leggendo la scritta xenon gas filled sul retro della confezione avevo pensato che avessero bisogno del kit invece sono delle semplici lampade...cmq prenderò quelle che mi hai consigliato![]()
concordo con comune, se vuoi delle lampade serie prendi le philips
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
vai di extreme vision... io le ho messe sull'altra 500 che ho e QUASI fanno la stessa luce del mio vecchio kit xenon....
fanno paura!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "