Ciao amici,
sono alla ricerca di una 500, ne ho viste tantissime ma questa è proprio come la cerco io, sia per colore che allestimento, mi dite che ne pensate??? grazie.
http://www.subito.it/auto/fiat-500-1...a-47217313.htm
Ciao amici,
sono alla ricerca di una 500, ne ho viste tantissime ma questa è proprio come la cerco io, sia per colore che allestimento, mi dite che ne pensate??? grazie.
http://www.subito.it/auto/fiat-500-1...a-47217313.htm
benvenuto, ma questa non è la sezione per presentarsi. Prima di postare sul forum devi aprire una discussione nella sezione Presentazioni dove ci potrai dire qualcosa in più di te
Comunque ha 4 anni e 50.000 kilometri, non è proprio nuovissima.. Il tuo budget è di 8000 euro?
Sei sicuro di prendere una 500 benzina e non diesel? Che uso ne fai?
Poi è difficile da dire, controlla sia stata tagliandata, non abbia subito incidenti ecc.. Falla controllare da un meccanico tuo![]()
scusa ma non lo sapevo, sono nuovo appunto...si, piu di 8000 non voglio spendere. calcola che voglio comprare da privato e non rivenditore, per risparmiare appunto, e questa macchina ha due tagliandi entrambi fiat ed è ancora in garanzia fiat fino ad agosto 2013, un ottima referenza di cui tenere conto, no? la macchina l'ho vista, esteticamente è in ottime condizioni, davvero ben tenuta...8000 non mi sembrano troppe. non faccio molto km quindi anche benzina va bene x me, non ci viaggio per intenderci..
se i km sono originali l'auto è ben messa, magari vedi se ha passato la revisione, essendo del 2008 quest'anno gli tocca.....................
quindi vedendo le foto e le caratteristiche, e se risulta tutto a verità, me la consiglieresti?
8000 euro con passaggio compreso.
se puoi prendere il numero di targa potresti poi andare in una officina fiat e vedere se ti fanno il piacere di verificare se la 500 ha avuto qualche particolare problema, inoltre accertati visto che sicuramente è un prolungamento della garanzia, se questa passa in automatico al nuovo propietario.il collaudo ? il Passaggio ? solo questo altri 500 euro se non andate al pra o alla MTC..........................direi 8000 compreso passaggio e collaudo................................in bocca al lupo
no la garanzia la ha avuta all'acquisto dalla casa madre, direttamente 5 anni dal momento dell'acquisto, mi ha mostrato il certificato. per la revisione devo chiedere, il passaggio costa sui 350, gia mi sono informato, e cmq mi ha detto che quei piccoli graffietti, e sono giusto due, me li fa sistemare lui. credimi che la tiene in maniera impeccabile, per avere 4 anni è tenuta benissimo.
La revisione io l'ho appunto passata il mese scorso,65 € più 3 € per il bollino.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se la macchina sta bene anche di meccanica oltre che di estetica 8000 li vale...alla fine 50000 km il motore è da considerarsi ancora giovane...