ciao ragazzi, dove posso trovare il "bicchiere" in plastica che si mette nel portabicchieri davanti alla chiavetta usb? scusate il gioco di parole..
vorrei usarlo come porta oggetti , porta telefono ecc.. dove lo trovo e quanto costa?
grazie mille
ciao ragazzi, dove posso trovare il "bicchiere" in plastica che si mette nel portabicchieri davanti alla chiavetta usb? scusate il gioco di parole..
vorrei usarlo come porta oggetti , porta telefono ecc.. dove lo trovo e quanto costa?
grazie mille
lo trovi in qualsiasi centro ricambi Fiat,si chiama posacenere e costa sui 15€ scontato
Auto venduta
ma quanto è grande? ci va un iphone dentro?
grazie
sulla dimensione non ti so aiutare,ma per meno di 15€ ho preso questo supporto http://www.cellularline.com/catalog/...ne_4s_4_3g_3gs che ha una particolare gomma che ne permette l'uso anche sulle plastiche del cruscotto,praticamente dovunque (io l'ho attaccato accanto al cambio lato pass).Certamente è anche più sicuro in movimento rispetto al posacenere
Auto venduta
non vorrei dire una fesseria ma l'iphone all'interno non dovrebbe starci...
A questo punto la domanda diventa un'altra: dove mettere l'iphone nella 500.. Il supporto con la ventosa ce l'ho, ma nn vorrei usare quello..
ma lo vorresti con lo schermo a portata di occhio?
lo potresti mettere nel cassettino a dx del cambio oppure nello scomparto sulla portiera (quello vicino la maniglia) o ancora a sx del volante nel vano sopra la fusibiliera
Auto venduta
Possibilmente.. Ma nn necessariamente
appunto perchè...se avevi pensato al posacenere sicuramente sarebbe stato pericoloso...l'iphone ti avrebbe distolto lo sguardo notevolmente!!! ma a questo punto pennywise82 ti ha elencato perfettamente dove poterlo mettere...