ciao a tutti, stavo vedendo proprio oggi su youtube l esistenza di una valvola specifica per motori twinair, volevo sapere da voi se nessuno l avesse mai montata, se rende qualcosa, e se fosse possibile montarla da soli....
ciao a tutti, stavo vedendo proprio oggi su youtube l esistenza di una valvola specifica per motori twinair, volevo sapere da voi se nessuno l avesse mai montata, se rende qualcosa, e se fosse possibile montarla da soli....
io l'ho messa una settimana fa ,si sente il rumore dello sfiato quando scarica la turbina ,in prestazioni non penso che guadagni e solo scena e rumore di sfiato,se ti intendi un po di meccanica puoi farlo anche tu ,devi togliere quella vecchia ,e montare quella nuova,è in un posto un po scomoda
Sulla TA non si riesce a fare come con il T-Jet, a togliere il ricircolo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho tolto la protezione turbina per muovermi piu agevolmente ,poi ho preso una chiave ha cricchetto tipo bussola e ho aperto i bulloni piano piano prima sopra poi sotto , poi ho preso la valvola della bonalume e ho usato le proprie viti che sono piu lunghe e l'ho montata tranquillamente senza problemi .
scusate se riesumo il topic, ma ho bisogno di importantissime info dall utente @belva, vorrei sapere se oltre alla valvola ha montato anche tutta la tubazione in dotazione, perche nonstante io mi sia impegnato a vedere bene, non vedo dove debbano essere collegati i tubi. grazie