Salve a tutti, sto cercando la coppia di fascioni paracolpi laterali cromati per la mia bella .... chi mi aiuta?
P.S. non cerco stick in gomma cromata da fissare con il biadesivo... vorrei, se possibile, qualcosa che duri oltre il terzo lavaggio...![]()
Salve a tutti, sto cercando la coppia di fascioni paracolpi laterali cromati per la mia bella .... chi mi aiuta?
P.S. non cerco stick in gomma cromata da fissare con il biadesivo... vorrei, se possibile, qualcosa che duri oltre il terzo lavaggio...![]()
Credo che cromati non esistano... E quindi, andrebbero presi neutri e poi wrappati con pellicola...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
La tua stessa risposta mi è stata data da un rivenditore di ricambi... anche se la cosa è davvero strana. Possibile che fra le decine e decine di accessori non abbiano contemplato di realizzare dei paracolpi cromati come i paraurti anteriore e posteriore..? mha!!! grazie comunque
anche io non credo che esistano totalmente cromati
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Probabilmente, data ladelicatezza della cromatura e la natura dell'oggetto in questione, è stato reputato eccessivo persino per Fiat fare una cosa del genere.
Presumo che facendo come suggerito, possa persino durare di più l'oggetto.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
dubito esista un oggetto cosi per 2 motivi: 1) noi tutti abbiamo ina concezione sbagliata delle fasce paracolpi in quanto le mettiamo per bellezza e non per funzionalita, 2) queste fasce avendo uil compito di contenere gli urti alle portiere dovrebbero essere piu soggetta a piccoli colpi quindi farle in materiale cromato comporterebbe solo guai in quanto salterebbe subito la cromatura essendo molto delicate.
se vuoi.qualche dettaglio cromato.sulle fasce puoi fare come me mettendo uno sticker lungo tutto la fascia ( se vuoi vedere per fartene un idea va a vedere il mio album)
INFINITY PASSION
Le fasce devono essere più resistenti e non delicate come le parti cromate.. dopo una settimana sarebbero tutte visibilmente rovinate..
anche io non credo che esistano totalmente cromati![]()
nelle mie bianche si è tolto anche il colore in alcuni punti dove hanno preso le botte!!![]()