+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: blue e me e aux ma senza usb?

Con noi dal 08/09/2012
    Provincia: Novara

Italy
     Marco-500plus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

Predefinito blue e me e aux ma senza usb?

ciao,
    sto per acquistare una 500 twinair plus
    all'interno ho notato che alla base tra i 2 sedili c'è una presa AUX e a fianco l'adesivo gommato bianco con scritta azzura del bluethooth, il che mi fa pensare che il blue e me sia già installato...

le mie domande sono:
    - possibile che non abbia la presa USB? (che tanto vorrei)
    - è possibile aggiungerla o farla aggiungere dopo?

- avendo la presa aux e collegandogli l'iphone(4S) posso cambiare i brani dal volante? (in questo modo non avrei bisogno della presa USB)

- altri sistemi per avere la presa USB senza perdere comandi al volante e blue e me?
    (so che come su tutte le auto, basta cambiare l'autoradio montando degli adattatori, ma ditemi voi a riguardo)

il tra virgolette problema me lo pongo perchè sono un amante della musica (rock in genere) e un normale cd in mp3 non mi bagna manco la gola, mi serve o la USB o leggere comodamente da iphone tutta la libreria cambiando dallo stereo o dal volante i pezzi

- per quanto riguarda le casse e la qualità audio? è buona? o è meglio far sostituire le casse?

grazie mille ragazzi

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Provato a scostare di lato quello che sembra proprio tanto un "coperchio", che appunto scopre la presa USB?

Per quanto riguarda i collegamenti con iPhone, passo la palla a chi lo ha e quindi sa come fare. Io me ne sto della mia ricca chiavetta :P

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Per quanto riguarda la compatibilità con iphone 4s vai sul sicuro,basta collegarlo tramite cavo alla presa USB che come ti ha detto Kristal si trova sotto lo sportellino accanto all'AUX.
    Puoi scorrere e gestire le varie playlist tramite comandi al volante...e se hai il JB puoi avere delle funzioni in più -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-blue-me.html
    Auto venduta

Con noi dal 08/09/2012

Italy

Predefinito

Lunedi quando vado a provare la twinair indago di piu sperando che ci sia davvero, la mia musica in auto è vitale per me :-)

Qualità delle casse di serie?

Qualcuno di voi ha provato una twin air? Gira bene? Volevo sapere dentro l'abitacolo se il rumore del motore si senta poco o troppo, mi piace il rumore sportivo, ma amo anche sentire bene la musica in auto

Ditemi voi

Con noi dal 08/09/2012

Italy

Predefinito

Ok provata ecomprata la TA molto bella...non ho potuto provare la radio e le casse ma la USB come dicevate voi ce spostando il coperchio a slide con su il logo

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottimo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

la qualita dele casse diciamo che è buona, fino a certi livelli di volume non distorce, se sei abituato a amplificatori e altoparlanti aftermarket pero la differenza la sentirai molta, sopratutto alle frequenze alte!

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

Con noi dal 08/09/2012

Italy

Predefinito

Diciamo vhe arrivo da un bmw serie 1 che ha un gran impianto di serie, con 2 sub sotto i sedili, il tutto di serie con una qualita alta..mi piace ascoltare musica rock recente e del passato, quindi se non mi andra bene faccio poi sostituire quelle di serie con magari delle 3 vie della hertz o coral

+ Rispondi