Salve a tutti!!!!la mia estrema gioia per avere acquistato una 500gpl da 7 gg......si è trasformata in estrema rabbia e delusione....vi racconto il perchè....il 4 giugno ritiro in concessionaria la mia 500 gpl lounge....di corsa dal benzinaio per un pieno di gpl e benzina...tutto ok!!!! in una settimana percorro 380 km a gpl tutto bene.....il 6 giorno accendo la macchina e dalle 4 tacche verdi di gpl della sera prima ne compara solo una quella della riserva.....non mi preoccupo xchè so benissimo che la sensibilità dei led per il gas non è molto affidabile...ma calcolando i 380km ho pensato di andare a fare un nuovo pieno...TADAAAAAA....il gpl non entra...il benzinaio mi consiglia di farla vedere e nn riprovare....nel tragitto si accende anche la spia far controllare motore.....in officina dicono che sono pieni e cercheranno di vederla....alchè mi altero non poco riferendo che la macchina ha 500km e neanche una settimana di vita.......pretendo l'auto sostitutiva visto che c'è gente che lavora a questo mondo.....mi telefonano questa mattina dicendo che devono cambiare la bombola del gas e che il pezzo arriverà non prima di una settimana......argghhhhhhhhhhg......ora ditemi come non pentirsi di aver comprato una FIAT!!!ps. mi hanno detto o mi tengo la macchina sostitutiva che è una pop senza aria condizzionata o mi riprendo la mia andando solo a benzina....ma io non mi fido...e non vorrei che si usurasse tutto l'impianto....voi che fareste al mio posto??grazie....
a qualcuno è capitato qualcosa di simile??