+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Obbiettivamente...cosa mi consigliate?!?!?!?!

Con noi dal 20/05/2011

Italy
     djgianluca non è in linea

Red face Obbiettivamente...cosa mi consigliate?!?!?!?!

Ciao a tutti...

Dopo qualche tempo torno sul vostro forum...

Avevo aperto una discussione per il dubbio tra Brabus e Abarth...alla fine ho preso una Brabus Xclusive Silver e devo dire che è un bel giocattolino...

Dopo quasi un anno, l'ho preso lo scorso ottobre, avrei voglia di cambiare.

L'ho messa in vendita e mi hanno offerto uno scambio con una Abarth del 2011 con 8.000km.

Io amo le auto accessoriate, la mia è stra-full; la 500 che mi hanno proposto è come nuova ma ha solo lo xenon, non la pelle ne il climatronic ad es...

La mia è un dicembre 2009 con 22.000km...

Obbiettivamente mi conviene fare questo scambio? premetto che se dovessi prederla la terrei sempre per un annetto circa per poi rimetterla in vendita...

Attendo preziosi e professionali consigli...

Grazie come sempre per la cortese collaborazione.

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se hai voglia di cambiare e l'abarth è messa bene, perchè no ? l abarth ha cmq un buon mercato dell usato, non ti sara difficile rivenderla poi
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao!
    guarda capisco che ti piacciano le full optional ma se non erro l'abarth comunque già di "base" monta più optional rispetto ad una 500 normale, secondo me se si tratta solo di un anno lo farei.
    alla fine scambi una macchina con 2 anni in più con un abarth praticamente nuova, ma quanto è quotata la tua? perchè potresti pensare a prenderla nuova per toglierti lo sfizio "optional", ma adesso le configurazioni sono cambiate e cose che prima trovavi di serie non le trovi più, con conseguente aumento di prezzo.
    poi aspetta comunque qualche abarthista che sicuramente sono più informati

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

per quanto abbia espressamente voluto il clima auto (anche per un fatto estetico, ma non mi dilungo, visto che c'è già una lunga discussione in proposito) ed altri optional, quindi comprenda la "passione" per l'accessoriato, in considerazione del periodo di possesso preventivato non mi fossilizzerei eccessivamente, anche il clima manuale fa il suo, tanto per fare un esempio... appurate le condizioni della vettura in questione, in relaizone al fatto che a) è più nuova, a/bis) ha meno km, b) le nostre scorpioncine hanno dimostrato una tenuta di valore sopra la media (la brabus non so assolutamente), io procederei, se è uno sfizio che ti è rimasto sullo stomaco, non fossilizzarti troppo nemmeno su una oggettiva valutazione dei rispettivi valori...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

mmm non so se ti conviene...secondo me un' auto come la 500 abarth perde valore se a venderla è già il secondo proprietario...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    mmm non so se ti conviene...secondo me un' auto come la 500 abarth perde valore se a venderla è già il secondo proprietario...
    Concordo magari é meglio prendere una km0

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 20/05/2011

Italy

Predefinito

Prima di tutto grazie per le celeri risposte...

Andando con ordine...si il pallino della 500 non mi è passato è un capriccio che vorrei passarmi, gli optional per me sono una malattia effettivamente, ma capisco anche che la macchina che mi è stata proposta è pari al nuovo, con pochi km e in garanzia oltre al fatto che si trova a 200km da casa mia, certo che il climatronic e l'interno in pelle sono 2 optional ai quali mi viene difficile rinunciare, forunatamente ha gli xenon, io sulla mia Brabus ho speso 1000€ per farli montare dalla Mercedes.

Quindi secondo voi se dovessi venderla il prossimo anno con un 20.000km, avrei difficoltà per la questione dei 2 intestatari?

Ma oggi che valore ha l'Abarth di cui parlo???

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

secondo me ti conviene ...una macchina nuova con garanzia e tutto!!! e poi in giro su internet si trovano tanti sedili in pelle quindi questo non è un problema oppure puoi montare i sabelt!!!! il clima manuale anche io lo monto e la mia 500 abarth è tra le più accessoriste ke ci sono in giro non fa la differenza credimi...
    scambia e subito

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    secondo me ti conviene ...una macchina nuova con garanzia e tutto!!! e poi in giro su internet si trovano tanti sedili in pelle quindi questo non è un problema oppure puoi montare i sabelt!!!! il clima manuale anche io lo monto e la mia 500 abarth è tra le più accessoriste ke ci sono in giro non fa la differenza credimi...
    scambia e subito
    ciccio la tua non è tra le più accessoriate che ci siano in giro......la tua è la PIù accessoriata!! ps. pazzesca comunque..... scherzi a parte, io scambierei ad occhi chiusi...poi per quanto riguarda il valore della macchina tra un anno credo che a fare la differenza siano i pochissimi km e le condizioni ottime dell'auto....non mi farei influenzare molto dai " due intestatari"...parere personale, potrei anche sbagliarmi

Con noi dal 20/05/2011

Italy

Predefinito

Nella prossima settimana dovrei andarla a vedere...la questione del doppio intestatario potrebbe assumere un rivlievo maggiore nel caso in cui dovessi cedere l'auto ad un concessionario, secondo me un privato che vede le condizioni della macchina e la bassa percorrenza potrebbe anche soprassedere, comuque è una postilla da tenere in considerazione...

Sul quattroruote la valuta intorno ai 14.900€...è reale?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo