+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: supporto motore andato?

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito supporto motore andato?

Spiego subito il problema:era un po'di tempo che mi vibrava lo sterzo girando a sx,oggi mi sono deciso a farla vedere dove ho acquistato l'auto circa un anno fa. Abbiamo fatto un giro col meccanico e anche lui si e' reso conto dicendomi che molto probabilmente i problemi arrivano dal supporto motore di dx (gommino andato, dado serrato male o rotto ecc ecc.).Martedi prossimo andra' in officina per sistemare tutto.Speriamo abbia indovinato la diagnosi e risolvano subito!.Ora la mia domanda e':qualquno ha avuto lo stesso problema?

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

di che anno è la 500?

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

quanti km ha?

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la macchina ha 1 anno esatto! i km sono 4500 pochi perche' son stato via,ma fin da subito ho avuto questo problema. ma un po' mi dicevo:ma sono io che sento sta vibrazione o e' normale! boh, cosi' e' passato il tempo, e poi come vi dicevo sono stato via per lavoro. alla fine avendo ancora un anno di garanzia mi son deciso e gli e l'ho portata.un'altra cosa voglio aggiungere, non ho mai preso una buca ne tombini ne niente di niente. martedi prossimo ne sapremo di piu' sempre che sia il supporto.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Un mio conoscente con la grande punto in autostrada ha perso il motore, cioè è saltata la staffa... cose incredibili! Macchina ancora in garanzia!
    Forse sono bulloni allentati! Tienici aggiornati!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, ho appena dato via una golf con molti km che aveva questo problema. Il mio dubbio però era esteso anche alla pompa della benzina, perchè se danneggiata e con poco carburante, proprio quando curvi ne può risentire di più, e non funzionando bene trasferire quel ruomore - vibrazione a motore, sterzo, ruote e abitacolo.

Ti dico questo perchè nel mio caso le vibrazioni erano variabili e non sempre uguali.

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la prima volta che me ne sono accorto fu in un tornante in discesa a sinistra,scalo in seconda giro e RRRRR vibrazione che pero' scompare superato il mezzo giro di volante. mi son chiesto sara' il bicilindrico che vibra cosi?. eppure girando da fermo in qualsiasi manovra nessun problema!. al che' prendo vado in un piazzale e faccio dei 360 a mezzo giro di volante in seconda e li mi rendo conto che a sinistra vibra ogni volta.poi faccio un'altra prova escludendo il motore,cioe mi spiego meglio: lancio la macchina in seconda, metto in folle mezza sterzata a sx e come d'incanto vibrazioni sparite.ora io pero' ho fatto quest ultima prova per capire se potevano esseri i freni, perche' avevo sentito che poteva anche essere una pastiglia montata male,e invece no a folle in movimento liscia come l'olio sia a dx che a sx.
    mai e poi mai avrei pensato al supporto su macchina nuova!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    la prima volta che me ne sono accorto fu in un tornante in discesa a sinistra,scalo in seconda giro e RRRRR vibrazione che pero' scompare superato il mezzo giro di volante. mi son chiesto sara' il bicilindrico che vibra cosi?. eppure girando da fermo in qualsiasi manovra nessun problema!. al che' prendo vado in un piazzale e faccio dei 360 a mezzo giro di volante in seconda e li mi rendo conto che a sinistra vibra ogni volta.poi faccio un'altra prova escludendo il motore,cioe mi spiego meglio: lancio la macchina in seconda, metto in folle mezza sterzata a sx e come d'incanto vibrazioni sparite.ora io pero' ho fatto quest ultima prova per capire se potevano esseri i freni, perche' avevo sentito che poteva anche essere una pastiglia montata male,e invece no a folle in movimento liscia come l'olio sia a dx che a sx.
    mai e poi mai avrei pensato al supporto su macchina nuova!
    avevo lo stesso tuo problema!!!! subito mi han cambiato semiassi giunti ecc....poi han capito che era un pezzo dove si attaccava il cambio che praticamente aveva il supporto difettoso e toccata ferro contro ferro...

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso tuo problema!!!! subito mi han cambiato semiassi giunti ecc....poi han capito che era un pezzo dove si attaccava il cambio che praticamente aveva il supporto difettoso e toccata ferro contro ferro...
    ciao quindi quando vado martedi' prossimo potrei suggerirglielo!,prima che mi smontino tutto!. sai mica come si chiama il pezzo? o semplicemente supporto attaccato al cambio. ciao e grazie

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    ciao quindi quando vado martedi' prossimo potrei suggerirglielo!,prima che mi smontino tutto!. sai mica come si chiama il pezzo? o semplicemente supporto attaccato al cambio. ciao e grazie
    vado a vedere se trovo la scheda della garanzia con i pezzi sostituiti....

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo