OGGETTO
500 abarth grigio campovolo,giugno 2009,59000km (MAI pista)
DESCRIZIONE
a libretto porta il kit esseesse,ma vista la scarsissima qualità del kit ho rimesso mano a tutto..grigio campovolo senza sticker,assetto v-maxx,cerchi ekken,gomme parada,brembo gpa con pastiglie hp1000,dischi forati,tubi in treccia anteriori e posteriori,pastiglie ferodo ds2500 posteriori,vetri oscurati all'anteriore,contorno fendinebbia nero opaco,eliminazione tergilunotto,leva cambio by robyr78,mappatura stage2plus by serial tuning,scarico completo supersprint (kat 200 celle,centrale diretto,finale omologato e finalini),filtro a pannello,sabelt,tappetini ufficiali abarth,plafoniera a led..auto sempre lavata a mano e tenuta in garage..lucidata da me personalmente ogni 4 mesi..perfette condizioni a parte qualche segno sui cerchi
monta fari modificati con lenticolare e kit xeno,ma sono da rifare..spesa massima 200 euro..fornisco insieme alla macchina anche kit xeno epr abbaglianti e fendi ancora da montare
PREZZO RICHIESTO
€. 15500 trattabili (passaggio escluso)
METODO DI PAGAMENTO
bonifico o assegno circolare
LOCALITA'
Gardona vt (Brescia)
CONTATTI
PM
mail (enzoroncali1950@alice.it)
cell (3663023739..meglio sms..non sempre ho il tel in mano..mandate pure anche tramite iMessage e whatsapp)
altre foto nel mio garage
NON VENDO A PEZZI
posso smontare qualche pezzo SOLO se l'eventuale interessato ne fa specifica richiesta (ovviamente rivedento il prezzo)
per qualunque informazione o per provare e visionare la macchina,basta contattarmi
NO PERDITEMPO!!!!!!
ho letto e accetto le regole del mercatino di cinquescentisti.com

che non vedro' piu' la mia sorellina preferita,ma che ci vuoi fare noi appasionati di motori appena ci innamorimo di un bel ferro
,pensiamo gia' il giorno dopo a quale sara' la prossima macchina, e via cosi' finche' vivremo,in bocca al lupo per la vendita