+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: copri calotte adesive

Con noi dal 28/02/2011
    Provincia: Padova

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito copri calotte adesive

ragazzi qualcuno sa dove posso prendere le calotte rosse (copri calotte) o da verniciare per la mia 500 abarth? le vorrei adesive in quanto mi sono trovato benissimo con le cromate adesive per la mia ex multijet..però non le trovo rosse o da verniciare

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vedendo su eBay, i copricalotte (che però non sono adesivi, sono a incastro) li ho visti solo cromati. Non sono male ma chiaramente fanno "spessore". Le calotte grezze da verniciare le trovi sempre su eBay, ci sono in giro quelle già con primer e quelle senza primer, originali e non... Oppure, dal cocnessionario acquisti il ricambio e fai verniciare in carrozzeria. Oppure, fai wrappare le tue (ma a quanto so, il wrapping delle calotte è proporzionalmente più caro che l'acquisto di una coppia nuova riverniciata, perché è una parte particolarmente rognosa per la dimensione e per la curvatura, almeno così m'è stato detto).

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 28/02/2011
    Provincia: Padova

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Vedendo su eBay, i copricalotte (che però non sono adesivi, sono a incastro) li ho visti solo cromati. Non sono male ma chiaramente fanno "spessore". Le calotte grezze da verniciare le trovi sempre su eBay, ci sono in giro quelle già con primer e quelle senza primer, originali e non... Oppure, dal cocnessionario acquisti il ricambio e fai verniciare in carrozzeria. Oppure, fai wrappare le tue (ma a quanto so, il wrapping delle calotte è proporzionalmente più caro che l'acquisto di una coppia nuova riverniciata, perché è una parte particolarmente rognosa per la dimensione e per la curvatura, almeno così m'è stato detto).
    si kristal ma io sto cercando delle copricalotte da mettere sopra adesive..troppo rognoso togliere le calotte...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io quando ho cambiato le mie ci ho messo un attimo tra togliere le vecchie e mettere le nuove

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 21/07/2011
    Provincia: Trento

Italy
     Vimz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prova a wrapparle da solo... la pellicola non costa molto su ebay! Ti guardi un pò di tuttorial su youtube!

+ Rispondi