+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Meglio nn sottovalutare nulla!Microfono e frizione sostituiti,fischio freni risolto.

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Cool Meglio nn sottovalutare nulla!Microfono e frizione sostituiti,fischio freni risolto.

Ragazzi, scrivo perchè la mia esperienza possa esser utile.
    Ho portato la mia 500 in officina per diversi motivi che vi elenco:
    - microfono blu&me, problemi in chiamata non mi sentivano bene;
    - freni che fischiano;
    - frizione che non mantiene i minimi delle marce.
    Consegnata lunedì in serata e pronta vederdì pomeriggio, in cambio avevo una panda.
    Al ritiro il capofficina mi riferisce che è stato sostiuito il microfono, e constatato da me che ora è possibile avere una conversazione decente in auto, quindi consiglio chiunque abbia problemi con il microfono di non fare modifiche da sè, ma di portarla in officina che risolvono loro.
    Per quanto riguarda il problema dei freni che fischiano non è assolutamente normale, nè tanto meno dovuto al fatto che siano prive di amianto. Sono stati sistemati anche i freni.
    Mentre colpo di scena con la frizione.. è stata SOSTITUITA :baby:
    era l'unica cosa che pensavo fosse una mia pignoleria, visto che la mia auto nn riusciva a mantenere i minimi singhiozzando. il capofficina mi ha riferito che era difettosa.

questa è la mia esperienza, non sottovalutate nulla, per togliervi i dubbi fate una telefonata in officina e chiedete delucidazioni sui vostri problemi, non costa nulla, ma serve tantissimo, il capofficina vi dirà se è necessario portarla.
    anche io nn avevo nessun grosso problema, ma a veduta del mio ragazzo ero solo pignola, ed invece non era pignoleria.

Leggendo sul forum credevo che il fischio freni fosse normale, ed invece no.
    Il microfono ora funziona alla perfezione, quindi era difettato anche quello, non è vero che è dovuto alla posizione in cui è posizionato, è sempre lì ma con un microfono degno di esserlo.
    La frizione va magnificamente, regge tranquillamente il minimo della 2°, prima andavo molto spesso in prima, xkè nn la reggeva.

Oggi è un giorno fantastico per me e la mia 500. :accord: :alcool1:

spero che la mia esperienza vi possa esser d'aiuto.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scrivo perchè la mia esperienza possa esser utile.
    Ho portato la mia 500 in officina per diversi motivi che vi elenco:
    - microfono blu&me, problemi in chiamata non mi sentivano bene;
    - freni che fischiano;
    - frizione che non mantiene i minimi delle marce.
    Consegnata lunedì in serata e pronta vederdì pomeriggio, in cambio avevo una panda.
    Al ritiro il capofficina mi riferisce che è stato sostiuito il microfono, e constatato da me che ora è possibile avere una conversazione decente in auto, quindi consiglio chiunque abbia problemi con il microfono di non fare modifiche da sè, ma di portarla in officina che risolvono loro.
    Per quanto riguarda il problema dei freni che fischiano non è assolutamente normale, nè tanto meno dovuto al fatto che siano prive di amianto. Sono stati sistemati anche i freni.
    Mentre colpo di scena con la frizione.. è stata SOSTITUITA :baby:
    era l'unica cosa che pensavo fosse una mia pignoleria, visto che la mia auto nn riusciva a mantenere i minimi singhiozzando. il capofficina mi ha riferito che era difettosa.

questa è la mia esperienza, non sottovalutate nulla, per togliervi i dubbi fate una telefonata in officina e chiedete delucidazioni sui vostri problemi, non costa nulla, ma serve tantissimo, il capofficina vi dirà se è necessario portarla.
    anche io nn avevo nessun grosso problema, ma a veduta del mio ragazzo ero solo pignola, ed invece non era pignoleria.

Leggendo sul forum credevo che il fischio freni fosse normale, ed invece no.
    Il microfono ora funziona alla perfezione, quindi era difettato anche quello, non è vero che è dovuto alla posizione in cui è posizionato, è sempre lì ma con un microfono degno di esserlo.
    La frizione va magnificamente, regge tranquillamente il minimo della 2°, prima andavo molto spesso in prima, xkè nn la reggeva.

Oggi è un giorno fantastico per me e la mia 500. :accord: :alcool1:

spero che la mia esperienza vi possa esser d'aiuto.

ciao
    grazie per l'email..che problema aveva il tuo microfono..gli altri sentivano l'eco?

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

diciamo che gli altri mi sentivano di un gran male,a tal punto che nn usavo + il blu&me, e quindi per questo motivo ho chiamato in officina. anche xkè ragazzi abbiam pagato tutto, anche la minima cosa, quindi non accontentatevi di nulla.

aaaa mi sono accorta che mi hanno sporcato il sedile guidatore di grasso. arrabb spero che esca.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.

rapper29

Predefinito

sono contentissimo stella che si sia messo tutto apposto...

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie rapper

L'avatar di testarossa30

Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa intendi per "fischio" freni?
    Io a volte sento un rumorino strano quando freno, ma non sempre...::

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Se i freni fischiano potrebbe essere anche semplicemente dello sporco... sulla 500 non mi è ancora capitato, ma su altre auto, nel corso della loro vita, si. Una pulita rapida dal meccanico e tornavano perfetti. Basta un granello di sabbia tra le pastiglie e i dischi per farli fischiare.
    Per la frizione invece direi ottimo! Anche a Topolina avevano sostituito l'intero gruppo.

L'avatar di 500laurea

Con noi dal 30/05/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     500laurea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si,ma dopo un po sid eve toglire perke la sabbia nne che sia + diura della ghisa...cmq anke la mia fischia...il 25 la porto alla fiat..ed anke il microfono,quando parloa lc ell gli altri mis entono lontanissimo...speriamo bene

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi hanno pulito i freni e chiesi per chiarezza se intendevano pulizia x polvere dovuta all'uso e mi è stato detto di no, in quanto si parla di sporco diverso presente all'interno, mi ha dettosporco di montaggio. anche xkè a me lo faceva da subito.
    spero di esser stata d'aiuto.

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Anch'io sono andato in conce per chiedere di sostituirmi il microfono e mi hanno detto che la fiat ne ha fatto uno nuovo modificato e che me lo ordinavano, venerdi 29 la devo portare poi vi dirò. Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo