Non so se avete visto...
Il configuratore del sito Abarth.it riporta nuove opzioni fra cui le pinze freno gialle.
Gli accessori degli Special Pack sono stati inoltre smembrati.
![]()
Non so se avete visto...
Il configuratore del sito Abarth.it riporta nuove opzioni fra cui le pinze freno gialle.
Gli accessori degli Special Pack sono stati inoltre smembrati.
![]()
Disgraziati...dopo che l'ho ordinata e non mi hanno voluto inserire nulla!Domani vado in conce e vediamo se riesco a farmi mettere pomello in alutex!
se seleziono le pinze gialle mi mette in automatico l azzurro leggenda.... :S
Azz mi mi incavolo con abarth e mi faccio mettere le pinze gialle ed i cerchi come in foto per la 595 competizione visto che non era stato possibile inserirli Mannaggia a loro :argh
Io ero rimasto che le pinze gialle non erano ancora disponibili, meglio che qualcuno chieda in concessionaria..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a me in conce sett scorsa hanno detto che le pinze gialle saranno disponibili nel 2013
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Bah una telefonatina ad abarth e via![]()
Alla peggio carrozziere e una mano di giallo![]()