ciao a tutti è un po di tempo che la mia marmitta fa rumore allo snodo centrale(flessibile) vorrei cambiare il pezzo rotto o far riparare quello ma sui siti nn trovo la soluzione potete aiutarmi?
ciao a tutti è un po di tempo che la mia marmitta fa rumore allo snodo centrale(flessibile) vorrei cambiare il pezzo rotto o far riparare quello ma sui siti nn trovo la soluzione potete aiutarmi?
Salve, bisognerebbe prima presentarsi nella sezione "Presentazioni" poi leggere il "Regolamento".
Dopodiché può proseguire in questo Thread per le sue domande con l'aiuto prezioso degli utenti!
Buon proseguimento, MOLI@BARTH
mi scuso e ringrazio per l'aiuto
come dicevo prima vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove trovare un centrale marmitta o un flessibile di riparazione per la 1.2 che io non trovo niente,o magari se qualcuno è di firenze o dintorni mi può indirizzare da qualche parte...
Il 1.2 non ha il centrale...prova ad andare da uno che fa scarichi...magari ti sistema il flessibile
ciao raga oggi ho riscontrato (credo) lo stesso problema, sono passato dal mio meccanico ma no ha potuto alzare il cinquino sul ponte e ad orecchio e stacchi di frizione in prima crede sia il supporto di spinta che fa fare rumore al flessibile ora vi chiedo se il flessibile non si e rotto ed e solo il supporto allora credo sia cosa da poco ma se si e rotto il flessibile come si puo risolvere quanto costa il pezzo in questione e come si e potuto rompere visto che io la mia carretta la uso solo su strade perfette e senza mai prendere buche o dossi? vi prego consolatemi sto male a saperla soffrire![]()
@faffo scusa boss ma questo non e il centrale? http://eper.italauto.com.ua/navi?SGS...&DRW_NUM=2%7C0 il numero uno della lista dove appunto si trova il flessibile?
E io sto male a leggere di stè cose...ciò 3000 rumori che provengono da tutte le parti e li ignoro da 4 anni,mi limito a pregare e sperare....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
spo e meglio prevenire che curare![]()