ciao mi chiamo christian ma per gli amici brofferio (un soprannome!)
ho un golf 5 tdi che sono in procinto di vendere perche sono innamorato del cinquino!
mi piace l'idea di un forum monomodello o monomarca come questo, provengo da un cub di smart, ne ho avute 3 per l'esattezza, una 600 una 700f2 e una roadster ed è stato un grande amore e l'idea del club era una grande figata!
mi piace da morire questa scatoletta, peccato un po i motori, avrei preferito un 1.3 almeno con 80-90cv e un 1.4 con mappa della panda 100hp e possibilmente starjet e non fire visto che è un motore un po vecchiotto anche se super collaudato.
la mia 500 da sogno è la seguente:
1.4 16v 100cv sport per le seguenti ragioni: ha 25cv in piu, non faccio lunghi spostamenti, mi sono stufato del motore diesel che non è divertente a mio parere, 4 freni a disco, il tasto sport e le 6 marce
colore bianco bianco
cerchi a 17 razze da 16 con pinze rosse
kit cromo
skydome
interni nericlima automatico fascie paracolpi con tarhetta 500 calotta specchi cromata
fendinebbia.
il conce mi ha sparato 17045 euro con uno sconto di 626 euro ma voglio girare per vedere se riesco ad arrivare a 900-1000 euro di sconto (pagando in contanti) tempi di consegna massimo 2 mesi a tenersi larghi...
che dire..spero di essere il benvenuto!
non è la prima volta hce scendo da un'auto per passare su una scatola, lo feci col maggiolone per la roadster e ora con il golf per il cinquino!
come si dice..il cuore ha sempre ragione! :-)