Buonasera, vorrei mettere le fasce paracolpi con la scritta 500 negli sportelli della mia prossima sport colore grigio metallizzato.
Trattandosi di un accessorio post vendita come posso risparmiare.
Grazie
Saluti
Buonasera, vorrei mettere le fasce paracolpi con la scritta 500 negli sportelli della mia prossima sport colore grigio metallizzato.
Trattandosi di un accessorio post vendita come posso risparmiare.
Grazie
Saluti
Ti conviene metterle al momento dell'ordine,perchè il costo aftermarket sale considerevolmente![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ok solo che la vettura è usata Fiat e quindi devo necessariamente aggiungerle dopo.
allora non saprei dirti quanto possano costare after market
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ti consiglio, per risparmiare ................ col tempo, di fare o far fare un buon lavoro........ Compra le fasce paracolpi e/o modonature direttamente in Fiat (Ricambi), le vendono pronte per la verniciatura con le scritte 500 in cromo............, poi affidale ad un Ottimo verniciatore il quale oltre che verniciarle le dovrà pure installare, occhio che vanno incollate, non è concesso sbagliare, vanno montate a scalpello tra lo sportello e la fiancata, lì il lavoro è certosino, di solito i professionisti applicano il nastro carta lungo la fiancata ..............se ci tieni ad un lavoro fatto bene, non parlare di soldi...........nè tantomeno di risparmio, a volte i lavori sembrano cavolate ma non lo sono..........fidati!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ti ringrazio, farà così.
Le fasce aftermarket ti costano più o meno 80€ (sono grezze) da sommare ai 30/40€ per la verniciatura più il costo per il montaggio (più o meno 50€) e più l'eventuale targhetta 500 (50/60€).
Costa totale: 150/200€
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Veramente regalate...............!