ragazzi ho trovato una 500 del 2010..ma forse non ha l'esp...è grave???
ragazzi ho trovato una 500 del 2010..ma forse non ha l'esp...è grave???
Se non usi fare le curve al limite dell'aderenza direi di no
Sulla prima 500 non l'avevo e sulla seconda lo ho fatto mettere.
Grave non è, la macchina si guida lo stesso, ma potrebbe essere una cosa "in più" anche perché la macchina tenga valore nel tempo, sebbene sia usata.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
grazie..mi stavo già spaventando....
non e essenziale e in piu per la sicurezza, ma non si muore senza. io non lo ho e sono ancora vivo![]()
INFINITY PASSION
...Beh, io non lo avevo sulla SuperCinquina, ma ho capottato lo stesso e sono sopravvissuta lo stesso. Che discorso è.
Se è un "in più" per la sicurezza, c'è un motivo.
Io lo ritengo un accesorio di sicurezza piuttosto importante. Se è un qualcosa che viene progressivamente fatto diventare obbligatorio su tutte le auto, probabilmente c'è un motivo. Così, a fiuto eh.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
è un'accessorio molto importante per la sicurezza e poi fa tenere un po di il valore quando la vai a vendere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
meglio con che senza!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
mi ha salvato in due occasioni...meglio orientarsi su qualcosa con secondo me
Se non usi fare le curve al limite dell'aderenza direi di no![]()