come da titolo cerco il libretto di istruzioni magari in formato pdf del navigatore abarth! help help...per chi può aiutarmi... grazie!
come da titolo cerco il libretto di istruzioni magari in formato pdf del navigatore abarth! help help...per chi può aiutarmi... grazie!
Ultima modifica di mai pora; 19/10/2012 a 23:28:15
con lo scorpione nell'anima
Grazie stefa...numero uno! Ma... Questo e' il blu e me nav... Dal computer di bordo.. Invece Per il navigatore esterno(marchiato abarth) su cruscotto? O forse devo configurarlo con il comp di bordo?? Boooh... Inoltre sapresti indicarmi le caratteristiche del cavo di rete per la carica da rete di casa?? Mi manca e vorrei acquistarlo, ma non conosco ingressi e caratteristiche tecniche! Grazie in anticipo
mi dispiace ma per questo dovrai chiedere a hi lo possiede sperando che abbia tutto di corredo quando lo ha' acquistato oppure in un abarth store
con lo scorpione nell'anima
Per il caricabatteria da parete basta prenderne uno con attacco mini USB, quelli classici delle macchinette digitali. Funzionano tutti alla stessa tensione, quindi puoi prenderlo tranquillamente in un negozio dove vendono accessori per cellulari.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Se compili il campo con la tua targa e il modello auto ti mostra quali libretti di Uso e Manutenzione ti servono
http://aftersales.fiat.com/elum/Mode...part_number=#1
Moli