ciaoooooo...bellissimo forum...e soprattutto utilissimo ieri sera ho esposto un problema e con un consiglio ho subito risolto tutto!!! grazie milleeeeeesiete fantasticiiiiii...
ciaoooooo...bellissimo forum...e soprattutto utilissimo ieri sera ho esposto un problema e con un consiglio ho subito risolto tutto!!! grazie milleeeeeesiete fantasticiiiiii...
Benvenuta
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Fiat 500 lounge 1.2 69 CV modello 2013 colore Rosso passione, interno pop grigio in ambiente nero, cristalli posteriori e lunotto oscurati, climatizzatore automatico, impianto HI-FI Interscope Sound System, ESP, Start Stop, Battitacco, cerchi in lega da 16 a 17 razze, fasce paracolpi laterali, spoiler, fendinebbia.
Grazie!!!! =)
Benvenuta!!!!
Ti troverai sicuramente bene!!
Anche io ero capitata su questo forum proprio per un problema che poi ho risolto subito!!![]()
[17-18/12/2011] Raduno Gubbio... Questione di stile...
Join in: [10/7/2011] Verona [11/9/2011] Siena [22/04/2012] Mugello [1/7/2012] Abetone
Benvenuta!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta!
benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuta!!