Salve a tutti, il dato in km di "autonomia" che appare sul display e' attendibile?
Io nel dubbio nonostante mi indicasse 90 km di autonomia , ho fatto subito il pieno ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione!!!!
Grazie mille!!!!
Ciao
Salve a tutti, il dato in km di "autonomia" che appare sul display e' attendibile?
Io nel dubbio nonostante mi indicasse 90 km di autonomia , ho fatto subito il pieno ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione!!!!
Grazie mille!!!!
Ciao
E' affidabile se mantieni una guida costante. Diversamente inizia a oscillare. Tuttavia sinchè non fa il segnale acustico e compare il messaggio di necessario rifornimento puoi viaggiare tranquillo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il dato deriva dal consumo istantaneo/medio, per cui tutto dipende dalla Tua guida in quel momento o comunque in quei 95 km, dal tipo di strada che percorri (frequenti cambiate e/o salite) se sei in autostrada e vai di quinta a 95 km/h e' più che attendibile, fatto salvo un imperfetto funzionamento del cdb!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
è costante se la tua guida lo è, certo che se al semaforo parti in stile f1 l'autonomia scende
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ci sono già discussioni sull'argomento.
Usiamo il tasto "cerca" prima di aprire nuovi post.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore