Ciao a tutti,
sono di Milano, ho 32 anni e le auto le commercio per lavoro. 3 gg orsono mi è capitato di acquistare una 500 Abarth da un privato, pago, mi intesto l'auto, stringo la mano al neo ex proprietario, metto la targa prova e mi accingo a tornare all'autosalone con un'auto da rivendere.
Faccio qualche km e inizio a dare un po fondo al pedale per provare un pò meglio la macchina.(preciso che l'auto è un'abarth SS, 1 anno di vita, 20.000km c.a.). Le prime impressioni mi sembrano ottime, la guido ancora un pò, inizio a capirla e conoscerla un pò meglio e "schiaccio" sempre di più......
L'ex proprietario, nel prezzo, mi ha dato lo scarico "monza", praticamente nuovo, che aveva acquistato, montato e tenuto x 1 settimana, xchè, a detta sua, era troppo rumoroso.
Vado in officina e mi faccio montare subito lo scarico, perche ero curioso di capire fino a che punto fosse "fastidioso"....
Dopo mezz'ora accendo il motore....
È scattata la scintilla...
Ho girato l'assicurazione e mi sono tenuto l'auto x me personalmente!
Sono in toscana x questo ponte, sono venuto con la 500 e vi posso assicurare che sono rimasto emozionato dalle prestazioni, divertimento, adrenalina, felicità ed emozioni che questa auto mi stà regalando.
Vi ho conosciuto x caso girando le recensioni che parlassero di auto come la, ormai, mia, ed ho deciso di iscrivermi...
Eccomi qui...
Ci vediamo nel forum.

Rispondi quotando

500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore