egregi forummisti,
sapete per caso attualmente quale scontistica viene mediamente adottata dalle concessionarie fiat per una 500?
egregi forummisti,
sapete per caso attualmente quale scontistica viene mediamente adottata dalle concessionarie fiat per una 500?
quindi al massimo massimo massimo mi devo aspettare un 10%?
facendo vari calcoli a casa (con prezzi listino), ho superato la magica soglia dei 17.000 euro :-/
aggiungi qui, aggiungi lì...
ed ancora devo vedere se e quanto costa un eventuale antifurto "serio" ed una estensione della garanzia fiat... :-/
onestamente non avrei mai immaginato di arrivare a tanto...
Si ma infatti anche io mi sono quasi pentito dell'acquisto. Si arriva a prezzi che hanno dell'assurdo e francamente anche a volere essere innamorati della 500 si capisce che la Fiat............. e mi fermo con le considerazioni!
si arriva facile facile a 17k € come nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma come fate a parlare del 10%?
Io 2-3 mesi fa allettato dalla pubblicità che Fiat ti fa pagare il gasolio 1 eur, quindi mi sono recato in 2 concessionarie Fiat nella mia zona, mi son fatto fare il preventivo per una 500 mjet 95cv Lounge e praticamente sti concessionari mi facevano il 7% di sconto sul listino, e in più altre 1000eur in meno se rinunciavo al bonus sul gasolio a 1 eur.
Quindi in totale aggiungendo 2 accessori di listino veniva 16700eur con lo sconto alla fine portava 14600eur...
2100eur di sconto! non male! Considerando che fino ai primi dell'anno non facevano manco metà di questo sconto...
Secondo me devi vedere se riesci a trovare qualche km 0 magari immatricolata da poco.
Io la mia l'ho presa a km 0, ho risparmiato tantissimo ed era immatricolata da 2 giorni!
Ho speso 11.750 euro per una 500 del valore di circa 15.600 euro (1,2 lounge, vernice metallizzata, cerchi da 16 e ruotino, fasce paracolpi, calotte e modanatura cromate, fendi, pred. tomtom, accendisigari, start&stop e esp asr hillholder ecc).
Fatti un giro su più concessionarie e non accontentarti subito, consulta anche qualche sito...non si sa mai trovi una 500 anche non in versione street che ti colpisce!
dipende abnche tanto dai concessionari se devono vendere o meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io ho ordinato 2 mesi fa una 500 lounge 1.2 con questi optional in più!
cristalli posteriori e lunotto oscurati
fendinebbia
climatizzatore automatico
esp+asr/msr,hba,hill holder
cerchi in lega da 16 a 17 razze
fasce paracolpi
spoiler + montaggio e verniciatura
impianto hi-fi interscope sound system
colore rosso passione (costo 410 euro)
start stop
predisposizione blue&me tom tom
ruotino di scorta
3 anni di incendi e furto
5 anni di garanzia
Totale: 14.880 euro
per tutto quello che ha se lo metti su una Audi o una Bmw 40 mila euro non ci bastano...
Fiat 500 lounge 1.2 69 CV modello 2013 colore Rosso passione, interno pop grigio in ambiente nero, cristalli posteriori e lunotto oscurati, climatizzatore automatico, impianto HI-FI Interscope Sound System, ESP, Start Stop, Battitacco, cerchi in lega da 16 a 17 razze, fasce paracolpi laterali, spoiler, fendinebbia.