+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Qualche idea per l'estetica

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito Qualche idea per l'estetica

Ho in mente alcune cose per rendere un tantinello più aggressiva la mia 500 sport.
    Non so se questa è la sezione giusta, forse dovrei spostarmi ne: I tamarri data la mia indole.
    Avevo intenzione di verniciare con Plastidip o affini (vernice gommosa che forma una pellicola rimovibile) in nero opaco, o grigio scuro i cerchi (monto i diamantati); sostituire i coprimozzo con quelli con i particolari rossi; verniciare le pinze dei freni rosse; e fare la parte terminale del tetto (ho quello in vetro fisso) e lo spoiler in nero opaco. Premetto che il colore della 500 è bianco perlato. Sempre in rosso vorrei fare la scritta 500 sulla plancia.
    Che ne pensate? Qualcuno ha già usato Plastidip?
    E' una porcata di dimensioni epocali o rende?
    Si ispira molto alla nuova 500s.

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Non è male come idea di tuning... x avere un buon effetto con plastidip, devi preparare per bene i pezzi da verniciare e passarci almeno 3 mani.

L'avatar di Maura

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Maura non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo quanto scritto da Piadeina, il plastidip è ottimo e se ti stufi lo puoi tirare via. Il mio ragazzo per fare 4 cerchi da 17'' ha usato 4 bombolette, passando appunto 3 mani... risultato perfetto, basta stare attenti a non caricare troppo per evitare le solite goccioline

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao! Allora io ho usato il Plastidip su i cerchi e posso dire che è buono sia di effetto che di qualità però se vuoi farlo ti consiglio di acquistarlo sul sito italiano perché io ho fatto lo sbaglio di prenderlo da un sito tedesco e la qualità non è come quello italiano, Poi ho fatto verniciare non plastidippare il piccolo tetto fra il vetro panoramico e lo spoiler in nero opaco e anche lo spoiler in nero opaco. E poi fatto anche le calotte specchietti. L'effetto che vuoi fare tu viene bene. Se vuoi un idea puoi visitare il mio garage più o meno vedi come vengono i cerchi e altro!...
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora io ho usato il Plastidip su i cerchi e posso dire che è buono sia di effetto che di qualità però se vuoi farlo ti consiglio di acquistarlo sul sito italiano perché io ho fatto lo sbaglio di prenderlo da un sito tedesco e la qualità non è come quello italiano, Poi ho fatto verniciare non plastidippare il piccolo tetto fra il vetro panoramico e lo spoiler in nero opaco e anche lo spoiler in nero opaco. E poi fatto anche le calotte specchietti. L'effetto che vuoi fare tu viene bene. Se vuoi un idea puoi visitare il mio garage più o meno vedi come vengono i cerchi e altro!...
    Babbo ho visto la tua.
    Mi sono un po' ricreduto sul tettuccio, non mi ha fatto impazzire, ma per i cerchi sono ancora molto convinto. Sul bianco con le pinze rosse e i coprimozzo rossi renderebbero bene. Grazie davvero!

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.dany Visualizza il messaggio
    Babbo ho visto la tua.
    Mi sono un po' ricreduto sul tettuccio, non mi ha fatto impazzire, ma per i cerchi sono ancora molto convinto. Sul bianco con le pinze rosse e i coprimozzo rossi renderebbero bene. Grazie davvero!
    Ah di nulla, va bhe sono gusti, da vicino ë molto piu bella
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

+ Rispondi