Ciao, mi chiamo Lorenzo e tra pochissimo ritirerò la mia 500 Abarth tanto agognata..
Ho già trovato un sacco di discussioni interessanti nel forum e continuerò a seguire e partecipare attivamente!
Ciauz![]()
Ciao, mi chiamo Lorenzo e tra pochissimo ritirerò la mia 500 Abarth tanto agognata..
Ho già trovato un sacco di discussioni interessanti nel forum e continuerò a seguire e partecipare attivamente!
Ciauz![]()
Ciao e benvenuto !!!!!
Informazioni sulla tua abarth?? colore ecc ecc....
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
welcome
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
ola abarthista benvenuto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
con lo scorpione nell'anima
Benvenuto
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ciao abarthista
ABARTHISTA PER SEMPRE
benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Welcome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto
500 Abarth 1.4 Tjet 135cv Bianco gara+sticker rossi abarth, cerchi da 17 a 10 razze diamantati, fari xenon, pinze rosse,vetri oscurati. Yeah!