G-Tech lancierá fra qualche giorno il nuovo modulo per motori TJET e anche quello per motori Multiair.
Dopo mesi di attento studio e grazie alla enorme esperienza fatta con il "vecchio" modulo per Tjet, venduto in diversi centinaia di esemplari in tutto il mondo e molto apprezzato in tutto il mondo, anche da diversi tuner molto rinomati, é arrivata l´ora di lanciare il nuovo modulo G-Tech.
Nuovo Hardware e nuovo Software, garantisce una elaborazioni dei dati ancora piú precisa e veloce e con questo erogazione fluida e corposa a tutti i regimi! Inoltre é stato lavorato molto sulla affidabilitá del motore Tjet, sopratutto anche a lungo termine, anche se il "vecchio" modulo si é
rilevato dalle statistiche tra i piú affidabili di tutte le elaborazioni elettroniche sul mercato.
Un speciale software riesce a gestire in modo molto preciso l´iniezione e con questo si riescono ad evitare eventuali pericolosi smagrimenti. Questo é fondamentale sui moderni motori Euro 5, che tendono con l´autoadattamento a smagrire sempre molto la carburazione. E su questa gestione, che é
fondamentale per tenere le temperature dei gas di scarico in valori di affidabilitá, sono stati spesi tantissime ore di prove sia in strada come anche in pista, oltre all´uso del banco prova a rulli.
A proposito di valori gestiti dal modulo. Per far tacere una volta per tutte le
favole sul funzionamento del modulo G-Tech, che sono state inventate da personaggi poco seri e poco informati nel mondo del Tuning, possiamo affermare, che il modulo G-Tech in primis é completamente mappabile
come una centralina originale, perció personalizzabile anche al 100%. Per questo viene usata su step di potenza anche oltre 300CV, garantendo dei livelli di sicurezza molto importanti.
Iniezione, anticipi, gestione farfalle, gestione molto precisa della pressione di
sovralimentazione e naturalmente monitorizzazione dei sistemi di sicurezza, garantiscono aumenti di potenza interessanti, ma come giá accenato un livello di affidabilitá molto ampio. Inoltre vogliamo smentire una volta per tutte che si tratta di un sfalsamento di dati, come avviene su tanti moduli lowcost.
Il modulo G-Tech non ha bisogno di regolatori di pressione benzina oppure wastegate rinforzate.
Montaggio semplice e intuitivo, autoadattamento dopo il montaggio, funzionamento molto preciso e superaffidabile e aumento di prestazioni interessante.
Va anche detto che una volta tolto, il modulo non lascia assolutamente traccie del suo montaggio!
Oltre alle applicazioni giá conosciute dei motori Tjet 120CV, 150CV, 155CV, 180CV, saranno disponibili le applicazzioni per motori Multiair 135CV, 165CV e 170CV. Valori precisi con tanto di rullate saranno pubblicate entro breve.


Rispondi quotando




