Ciao ragazzi ho comprato un 500 1.3 mjet 95 street colore grigio Pompei...... Il primo acquisto saranno xeno e asseto... Per o'assetto quanto sarebbe meglio togliere senza avere problemi? Altre modifiche.![]()
Ciao ragazzi ho comprato un 500 1.3 mjet 95 street colore grigio Pompei...... Il primo acquisto saranno xeno e asseto... Per o'assetto quanto sarebbe meglio togliere senza avere problemi? Altre modifiche.![]()
guarda secondo me dipende molto dalla zona in cui abiti,anche io ci avevo pensato ma nella mia città sarebbe alquanto stupido fare l'assetto visto che ci sono tre buche per metro quadro,soprattutto adesso che stiamo nella stagione delle piogge,si sono aperte voragini per le strade...senza contare che devi considerare a mio avviso l'utilizzo che ne fai,nel senso che se quando esci è la tua prima scelta come auto potresti avere problemi con le salite,ad esempio io la uso quotidianamente e gratterei ogni volta il suolo per parcheggiare l'auto all'università vista la pendenza della rampa...cmq se non hai di questi problemi ho sentito che il kit eibach pro abbassa di circa 3 cm con ottimi risultati estetici,io non andrei oltre personalmente.Questa l'ho trovata in rete,una favola ed ha l'assetto,è identica alla mia come modifiche esterne tranne che per le molle.Per gli xeno ti consiglio quelli in convenzione con il forum della xenolamp,costano un pò di più ma ti danno la garanzia e la certezza che non si rompano da un giorno all'atro
Io a volte la uso per andare su in montagna ad esempio e già rischio di toccare sotto con l' altezza standard se l' abbassassi toccherei sicuramente.. Poi sta arrivando il periodo della neve e le buche non aiutano.. Per non parlare dei dossi artificiali.. Rischio di toccare già con quest' altezza, sono progettati per gli hummer quei dossi..
Avete ragione.... L'assetto da me non è un problema.. La strada e sempre abbastanza apposto... Cmq avevo pensato 2-3 cm non di più... Poi girando su e-bay ho visto lo spoiler abarth in carbonio e gli specchi in carbonio....
Gli specchietti in carbonio sono bellissimi lo spoiler abarth lo eviterei
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
vai di spoiler abarth e di assetto.... specchietti carbonio? inutile spesa, tanto alleggeriscono di pochi grammi
piuttosto wrappali con pellicole apposta.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Si gli specchi non li volevo in carbonio ma effetto carbonio...mi piacciono anche i fari day line...
Se li vuoi effeyto carbonio vai con il wrap![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusa la mia ignoranza... Cos e il wrap?
Praticamente è una pellicola che viene applicata a caldo sopra quello che vuoi wrappare solo che deve essere immacolato il pezzo altrimenti rimane ildanno sotto, sempre che ci sia![]()