il video non si vede mod pensateci voi.
![]()
il video non si vede mod pensateci voi.
![]()
Ben fatta! Modifica classica direi..certo io prima di mappare soffrivo di un po' di lag che non era proprio gradevole..appena l'avevo installata mi erano cadute le braccia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io non sento differenze sostanziali essendo comunque tutto stock
Mmmh..beh meglio! Io alla prima accelerata ho subito pensato di aver fatto una cretina..poi o ci ho fatto l'abitudine o la centralina ha autoappreso la modifica ma la sensazione di averla un po' "seduta" in ripresa l'ho avuta sinchè non ho mappato..d'altro canto l'aumento di lag è meccanicamente e fisicamente giustificabile data l'ostruzione del ricircolo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Spettacolo!!l hai montata tu ?
Si l'ho montato io è molto facile una volta che hai il tubo o un tappo ti serve solo il filtro bmc e sei apposto!
Pensavo vendessero anche il tubo nel kit o il tappo da qualche partecin rete avevo visto proprio il kit bmc chiuso in busta e aveva filtro e tappo
nn senti proprio differenze o è cambiata un pò l erogazione?? cmq ragazzi montare il filtro bmc e il filtrino sulla pop off su un abarth stock va a peggiore l erogazione ?? perchè tnt la sentivano piu smorta dopo il montaggio del bmc... ovviamente parlo di una stock non esseesse! voi che dite?