MI presento... sono un ragazzo della provincia di cuneo che stà sognando la 500 ma....come si fà a trovare la macchina in pronta consegna un pò particolare??????help!!!!!!!!
MI presento... sono un ragazzo della provincia di cuneo che stà sognando la 500 ma....come si fà a trovare la macchina in pronta consegna un pò particolare??????help!!!!!!!!
Ciao, io sono di Mondovì e so che la concessionaria Fiat Ellero della mia città ha ancora una 30ina di 500 in pronta consegna; dubito però che siano "particolari"... almeno per quanto riguarda i colori (ce ne sono di bianco bianco e di rosso sfrontato, ovvero i colori più diffusi).
benvenuto !! se cerchi qualcosa si trova.... ad esempio, nel conce. dove l'ho presa io aveva una pronta consegna rossa sport tetto a scacchi bianchi e cerchi da 16 con pinze rosse.... è abbastanza accessoriata però a me ad esempio non piace per niente...
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
Benvenuto.
O ti accontenti dei colori che vanno di più con gli accessori che vanno di più, oppure ti tocca ordinarla per averla come vuoi tu.
Potresti anche essere fortunato e trovarne una proprio come quella dei tuoi sogni.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ben arrivato... bisogna che tu avessi un gran fortuna, cosa che ti auguro
benvenuto Marco,prova sul concessionario più grande della tua zona,anche se lui non ne ha tra di loro sono in contatto ed avvolte pur di non perdere il cliente la tirano fuori....però forse la paghi un pò di più perchè ha un passaggio extra.buona fortuna.ciao
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
prima di tutto, benvenuto!! come ti han detto gli altri, se giri qualcosa trovi.. da me a prato ho trovato poca disponibilità di macchine accessoriate o più che altro sport o ambiente avorio che ho deciso di evitare perchè son maldestra.. gira un pò, non ti far prendere dalla fretta e sennò ordina e unisciti a noi nell'attesa!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
dai un'occhiata anche su Autoscout ce ne sono diverse di 500 in pronta consegna...![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuto!
Forza Brescia
Benvenutoooo!!!! ci vuole un po' di fortuna altrimenti ti conviene aspettare e ordinarla come vuoi tu!! dicci x esempio cosa vorresti...![]()
Club Cento Italia - Socio #008 - Responsabile di zona : Puglia