+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Thunder is back !!!

Thunder001

Predefinito Thunder is back !!!

Ebbene si , ora è ufficiale : THUNDER IS BACK !!

Ho "sparato" via la Giulietta (insopportabile) e sono ritornato in pista con la mitica 500 Abarth !!
    Anno 2011 , Euro5 , Bianco Gara , Kit estetico nero , Kit SS Titanio , Record Monza , Tetto Panoramico , 11.000km Yeessss !!
    A breve alcune foto .

Again ready to race !!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Grande

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che Giulietta avevi e insopportabile perchè?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

volkov

Predefinito

Giusto sono curioso pure io

Thunder001

Predefinito

@volkov & enriko

Giulietta Distinctive 1.6 Sport Pack ....
    Macchina insopportabile per via delle continue , piccole noie . L'ho portata in assistenza 4 volte in 6 mesi : sostituzione pannello anteriore lato passeggero , rumore metallico in retromarcia proveniente dalla barra stabilizzatrice (?) , motore con vuoti in accelerazione e per ultimo smontaggio completo della plancia per eliminare tutti i rumori e cigolii ... in centro paese sul pavè era un concerto .. macchina scarsa qualitativamente parlando . Probabilmente la mia è nata sfortunata ma continuo a sentirne altri altri ...
    Quindi fuori al primo offerente e rieccomi su Abarth !!!

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Beh,poi 1.6 diesel.....l'Abarth e' un'altra cosa.
    Io prima avevo una giulietta 2.0 mjet 170 cv e mi diverto di piu' con il cinquino abarth con lo stesso consumo.
    Il motore era rumoroso ed aveva molto turbo-lag anche se poi aveva un'ottima accelerazione quasi come un benzina.
    In compenso la linea della giulietta e' molto bella e sportiva ed il retrotreno non si sposta di un cm.
    Prima di prendere l'abarthina ero tentato di prendere la giuly QV(usata con pochi km).
    D'altronde ho avuto parecchie alfa,dalla 147 prima 1.6 TS poi jtd 140 cv poi una 156 sw 2.4 jtd 175 cv(aveva 400 nm di coppia..)per arrivare alla Giulietta presa usata con 8000 km.ho avuto anche bmw 320d e bmw 330ci coupe(231 cv)oltre ad una citroen Ds3 Thp(156 cv).
    Pero' io a parte lo sportellino del carburante che non si apriva poi risolto in assistenza non ho avuto altre noie con la Giuly

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Beh,poi 1.6 diesel.....l'Abarth e' un'altra cosa.

In compenso la linea della giulietta e' molto bella e sportiva ed il retrotreno non si sposta di un cm.
    Il motore era tutto sommato "onesto" ma con vuoti in accelerazione , problema poi risolto : avevo un difetto sul potenziometro .
    Concordo sulla stabilità e tenuta , nonchè un'ottima guida ... per il resto non voglio più pensarci.. mi sono tolto un peso !!!

Andiamo avanti !!

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

bravo meglio l'abarth
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

allora è vero che dal veleno dello scorpione non c'è antidoto!
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ed eccolo che ritorna... mi ricordo in un vecchio post qulcuno che ti diceva: "Eh, ma vedrai che torni indietro..." e così è stato! Ribenvenuto con noi cmq!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi