vi consiglio di guardarle. ce ne sono di belle
Forum Fiat 500 - Galerie Photo
vi consiglio di guardarle. ce ne sono di belle
Forum Fiat 500 - Galerie Photo
Anche se con amarezza devo ammetterlo il forum francese è molto ben fatto e pieno di materiale...chissà magari in futuro si potrà proporre un "gemellaggio" o qualcosa del genere...
Ragazzi Correte A Vedere Le Fotoooooooooooooooo, Ci Sono Anche Quelle Della Fabbrica Di Tichyyyyyyyyyy! Correteeeeeee
wow, che bello, ho potuto vedere finalmente com è la nostra piccola mentre sta nascendo... che cucciola! chi riesce a mettere le foto qui? io non sono molto esperto, ho provato ma continua a dirmi che sono troppo grandi : (
complimenti all'amministratore francese...per quanto riguarda le foto è veramente ben fatto!
si, davvero mitico questo sito francese riguardo alla sezione foto... sarebbe bello se anche il nostro fosse cosi...
confermo il sito è veramente una straficata!!!!! il gemellaggio sà da fare!!!!!![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
C'è quell'utente svizzero nel forum che sa bene il francese...magari si potrebbe chiedergli di stabilire un primo contatto! Tanto per vedere che aria tira...![]()
si si, anche io sono a favore del gemellaggio! dai dai.... : D
Veramente bello il sito.... complimenti!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08