Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un'informazione, ma l'assetto originale o non orginale della 500A monta sulla 500 sport 100hp? grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un'informazione, ma l'assetto originale o non orginale della 500A monta sulla 500 sport 100hp? grazie![]()
le molle originali mi pare di si...gli ammo non lo so
Si monta!
mmm allora se l'assetto originale abarth monta sulla 500 100hp...devo dedurre che qualsiasi assetto che monta sulla 500A può montare benissimo sulla mia?
proprio così
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ok grazie milleun'ultima domanda, l'assetto originale della 500A sulla 500 100hp, di quanti cm si abbassa?
![]()
Non ti conviene un aftermarket?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mmm non hai molte idee ehahah comunque un mio amico avrebbe l'assetto originale abarth e vorrei sapere se conviene montarlo oppure no!se l'assetto originale abbassa abbastanza la mia lo monto
![]()
lascia stare, prenditi un assetto aftermarket, tipo quello della v-maxx a ghiera, su ebay costa circa 400 euro, gran bel rapporto qualità/prezzo!