Ho inserito un cavo USB originale Apple nella porta USB della 500 ... E magia nn riesco più ad estrarlo ho provato di tutto in tutte le maniere! Sono giunto a pensare che si sono fuse insieme ! Bah...
Ho inserito un cavo USB originale Apple nella porta USB della 500 ... E magia nn riesco più ad estrarlo ho provato di tutto in tutte le maniere! Sono giunto a pensare che si sono fuse insieme ! Bah...
hai l'iphone 5? perchè è successo ad altri
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io sia con cavo IPhone 4 (il classico) sia con cavo per IPhone 5, attacco e sfilo senza problemi! Poi figurati avendo solo 1 cavo per iPhone 5 giro sempre col cavo tra auto e casa peró veramente mai avuto problemi
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Anche io idem ho il 5 ed infilo e sfilo normalmente tra l'altro mi sono comprato un cavetto che lascio sempre attaccato
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Avevo scritto una guida per estrarlo. Qualcuno si ricorda in che discussione fosse?
Incredibile, l'ho trovata da google, ho messo cavo iphone bloccato ed è uscita direttamente la mia guida..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...one-5-a-2.html
Direi che qui si può chiudere..![]()