Originariamente inviata da
lolloracing
Ciao a tutti.
Innanzi tutto chiedo scusa se questi argomenti sono già stati trattati; spero che mi perdonerete; sono novello
Scrivo perchè trovo un mare di problemi sul sistema radio-telefono della macchina e, probabilmente perchè non capendo una cicca di sistemi tecnologici, non riesco a risolvere.
Incominciamo dal media player:
1

Tutte le volte che accendo la macchina, indipendentemente da cosa stavo ascoltando prima di spegnerla, parte Media player
Inoltre, non capisco per quale motivo, il volume su media player è più alto di quello di radio-cd
morale della favola:
Se spengo la macchina con la radio accesa,riaccendendola vengo assordato da media player che parte in automatico.
consigli? soluzioni??
2

Spesso il mio cinquino decide inspiegabilmente di non leggermi più la chiavetta.
Meglio,
Legge si le canzoni, ma se provo a fare una ricerca nella chiavetta mi sento rispondere "nessun file multimediale trovato"
ma intanto i file ci sono, e li legge ad uno ad uno.
consigli? soluzioni??
Riguardo il telefono Blue &me
3

Quando mi squilla il telefono, nelle casse sento il suono del telefono ad un livello assordante.
idem quando fa i "bip" , quando parla la voce del sistema e quando sento il telefonino nelle casse.
non c'è modo di regolare una volta per sempre, a volumi umani tutto questo??
Grazie e buona giornata a tutti!!!!
Lo-re