+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: chi mi aiuta?? PROBLEMI VARI SU BLU &ME

L'avatar di lolloracing

Con noi dal 10/06/2008
     lolloracing non è in linea

Question chi mi aiuta?? PROBLEMI VARI SU BLU &ME

Ciao a tutti.

Innanzi tutto chiedo scusa se questi argomenti sono già stati trattati; spero che mi perdonerete; sono novello

Scrivo perchè trovo un mare di problemi sul sistema radio-telefono della macchina e, probabilmente perchè non capendo una cicca di sistemi tecnologici, non riesco a risolvere.

Incominciamo dal media player:

1
    Tutte le volte che accendo la macchina, indipendentemente da cosa stavo ascoltando prima di spegnerla, parte Media player
    Inoltre, non capisco per quale motivo, il volume su media player è più alto di quello di radio-cd
    morale della favola:
    Se spengo la macchina con la radio accesa,riaccendendola vengo assordato da media player che parte in automatico.

consigli? soluzioni??

2
    Spesso il mio cinquino decide inspiegabilmente di non leggermi più la chiavetta.
    Meglio,
    Legge si le canzoni, ma se provo a fare una ricerca nella chiavetta mi sento rispondere "nessun file multimediale trovato"
    ma intanto i file ci sono, e li legge ad uno ad uno.
    consigli? soluzioni??

Riguardo il telefono Blue &me

3
    Quando mi squilla il telefono, nelle casse sento il suono del telefono ad un livello assordante.
    idem quando fa i "bip" , quando parla la voce del sistema e quando sento il telefonino nelle casse.
    non c'è modo di regolare una volta per sempre, a volumi umani tutto questo??

Grazie e buona giornata a tutti!!!!

Lo-re

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

per il punto 1 il lettore MP3 ha priorità quindi parte se lo lasci inserito... in automatico... e il volume è piu alto xke la radio viene "attenuata" dalle interferenze quindi è lei piu bassa e non l'mp3 piu alto...

punto 2. capita se la stacchi e o attacchi velocemente, meglio chiavette con pila (lettori mp3) in quanto soffrono meno questa cosa... in ogni caso se lo fa metti una qualsiasi altra usb e poi rimetti la tua e va a posto

punto 3 c'è la regolazione nelle opzioni della radio... prova a scorrerle... volume esterno o qualcosa del genere...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lolloracing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Innanzi tutto chiedo scusa se questi argomenti sono già stati trattati; spero che mi perdonerete; sono novello

Scrivo perchè trovo un mare di problemi sul sistema radio-telefono della macchina e, probabilmente perchè non capendo una cicca di sistemi tecnologici, non riesco a risolvere.

Incominciamo dal media player:

1
    Tutte le volte che accendo la macchina, indipendentemente da cosa stavo ascoltando prima di spegnerla, parte Media player
    Inoltre, non capisco per quale motivo, il volume su media player è più alto di quello di radio-cd
    morale della favola:
    Se spengo la macchina con la radio accesa,riaccendendola vengo assordato da media player che parte in automatico.

consigli? soluzioni??

2
    Spesso il mio cinquino decide inspiegabilmente di non leggermi più la chiavetta.
    Meglio,
    Legge si le canzoni, ma se provo a fare una ricerca nella chiavetta mi sento rispondere "nessun file multimediale trovato"
    ma intanto i file ci sono, e li legge ad uno ad uno.
    consigli? soluzioni??

Riguardo il telefono Blue &me

3
    Quando mi squilla il telefono, nelle casse sento il suono del telefono ad un livello assordante.
    idem quando fa i "bip" , quando parla la voce del sistema e quando sento il telefonino nelle casse.
    non c'è modo di regolare una volta per sempre, a volumi umani tutto questo??

Grazie e buona giornata a tutti!!!!

Lo-re
    ciao in effetti tutte qst cose che hai citato ne abbiamo gia discusso ampiamente

1) --- se hai la chiavetta inserita sempre nella presa USB e' normale il sistema da la priorita' alla PORTA USB e spegnendo l'auto e dopo accendola lui parte sempre da quella ...Usa SRC per cambiare fonte (radio fm1 fm2 ...cd) tasto volante o radio stessa

2) ----ok come ha detto rizla ..opprure nei casi piu gravi si deve staccare la battria per 30 sec per fare tipo un reset del sidtema

3) ---nel MENU RADIO ..scorri con le frecce fino a EXTERNAL audio VOL ..lo imposti a 10 ..dovrebbe essere un volume non assordante

ciao

L'avatar di Five Hundred

Con noi dal 19/03/2009

Italy
     Five Hundred non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In merito al punto 1 della discussione, ho lo stesso ... problema, se di problema si puo' parlare, nonostante non ho la chiavetta USB inserita e nonostante prima di spegnere il "mezzo sacco" sono passato attraverso l' SRC alla radio e aggiungo che dopo aver spento la macchina ho sfilato la USB; bhe', nonostante tutto questo appena giro la chiave mi va prioritariamente in lettura mediaplayer.
    Segnalo anche che quando accendo il quadro, si accende subito la radio, anche se come da .... istruzioni ufficiali, spengo la radio prima di spegnere il "Five Hundred".
    Succede anche a voi?....
    Ciao
    Max
    Ultima modifica di Five Hundred; 19/03/2009 a 13:09:18

L'avatar di giuse

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Novara

Italy
     giuse non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

io invece o un altro problema o i comandi vocali che esempio gli dico chiama pinco pallino lei me lo trova poi fa la domanda chiamare io di si e lei nvece capisce annulla e poi le persone che riesco a chiamare mi dicono che nn mi sentono pianissimo e per famri sentire devo urlare in auto cosa devo fare aiuto

L'avatar di Maigal

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Maigal non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lolloracing Visualizza il messaggio
    1
    morale della favola:

consigli? soluzioni??
    Devi disattivare l'automatico del lettore multimediale dal menu

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non so se il topic e adatto....sapete come si fa a memorizzare il volume del blue & me?da me impostato basso percio ogni volta ke mi arriva una chiamata devo alzare il volume..una seccatura... grazie

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack_500 Visualizza il messaggio
    Non so se il topic e adatto....sapete come si fa a memorizzare il volume del blue & me?da me impostato basso percio ogni volta ke mi arriva una chiamata devo alzare il volume..una seccatura... grazie
    Leggi qua, l'ultimo post di Viper: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10772

Hai il problema opposto, ma si risolve alla stessa maniera.

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Wink

Grazie,domani sistemerò tutto...grazie ancora

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Il punto 1 ce l'avevo anch'io e ho risolto così:
    - A motore spento, leva la chiavetta usb se è inserita.
    - Accendi l'auto, ti va in automatico su media player.
    - Metti una chiavetta ed inizia a suonare.
    - Passa alla radio spingendo l'apposito tasto.
    - Togli la chiavetta.
    A questo punto puoi fare 2 cose, a seconda dei tuoi gusti:
    a) spegnere la radio, quindi il motore. Al riavvio successivo dell'auto avrai la radio spenta; se la accendi ti andrà in modalità radio.
    b) spegnere direttamente il motore. Al riavvio successivo dell'auto avrai la radio accesa in modalità radio.

Per i punti 2 e 3 non saprei dirti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo