ciao a tutti, l'equalizzatore della radio si puo impostare solo con i predefiniti oppure si possono modificare le singole tacche?? qualcuno sa a cosa corrispondono le tacche in ordine?
grazie mille
ciao a tutti, l'equalizzatore della radio si puo impostare solo con i predefiniti oppure si possono modificare le singole tacche?? qualcuno sa a cosa corrispondono le tacche in ordine?
grazie mille
impianto base o interscope?
mmmm.. credo base.. nn so, l'ho presa usata... come capisco quale ho?
cambia qualcosa a livello di equalizzatore?
allora no, sotto il sedile del passeggero c'è il vano portaoggetti.. nn è l'interscope..
http://www.cinquecentisti.com/docume.../autoradio.pdf
da pagina 13 in poi trovi tutte le regolazioni che puoi effettuare (bassi, fader, alti, etc etc...)
non ti aspettare grandi cose, è sempre un'autoradio di serie![]()
grazie fabietto, ora so come si regola, ma nn so cosa significano le 7 bande dell''equalizzatore.. come faccio a impostarle correttamente se nn so che significano? tu le sai?
questo si, ma le 7 tacche dell'equalizzatore devono pure aver un significato, cioè la prima e la voce, la seconda gli alti, medi bassi e cosi via..
no?
Ovviamente
Quando selezioni una tacca, ti compare un valore, in Hz o in KHz (1 KHz = 1000 Hz) che indica la frequenza che stai andando a regolare. Frequenze basse (tacche di sinistra) corrispondono a suoni gravi, frequenze alte (tacche di destra) a suoni acuti.
Non c'è una distinzione "secca" fra i vari strumenti musicali come frequenze... comunque, giusto per farti un esempio, la voce umana, in una canzone "normale", sarà spesso nella gamma 700-1000 Hz e poco più su.![]()