+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: rimappare centralina a padova

Con noi dal 28/02/2011
    Provincia: Padova

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito rimappare centralina a padova

ragazzi sapete indircarmi nelle zone di padova dove far rimappare la mia 500 abarth completamente stock 2011? volevo portarla a 160 cv..insomma guadagnare qualcosa su bassi e coppia in generale..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prova a sentire Sartori Racing o anche l'Officina Autorizzata Abarth vicino a Cadoneghe, altrimenti potresti optare per RacelineTuning a Campagna Lupia (VE) o anche l'utente marco141070 che lavora per RP corse!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 28/02/2011

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Prova a sentire Sartori Racing o anche l'Officina Autorizzata Abarth vicino a Cadoneghe, altrimenti potresti optare per RacelineTuning a Campagna Lupia (VE) o anche l'utente marco141070 che lavora per RP corse!
    marchetto tu dove l'hai preparata? sartori dove lo trovo? esiste anche un concessionario con officina ufficiale abarth a vigonza dal nome calzavara non so se conosci...io per ora volevo solo mapparla e se tra un mesetto scarico finale

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Era proprio di Calzavara che parlavo (non mi veniva il nome). Li ha mappato uno dei miei amici ed ha rullato 160cv (su un banco serio, non di quelli che ti regalano i cavalli) e fai conto ormai che ha sulla sua 500 circa 90000 km. Un altro mio amico, invece ha mappato da Sartori Racing e ne ha tirati fuori 165. Sartori si trova a Cornuda (TV). Io sinceramente ho l'ss e mi basta questa!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Se sei disposto a farti 122 km ti consiglio di andare a Mantova da SERIALTUNING, persona fidata, lavoro ottimo.
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

nicolavicenza

Predefinito

consiglio... contatta l'utente marco141070....

Con noi dal 28/02/2011

Italy
     borto87_e non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    consiglio... contatta l'utente marco141070....
    nicola, ma marco141070 rimappa? se no io andrei da calzavara off ufficiale abarth a vigodarzere mi sembra...

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si borto, marco141070 rimappa, contattalo tramite PM, utilizza software di RP Corse!

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     andorra non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao,
    scusate l'intromissione, ma l'adozione di centralina prevede il bypass del tasto sport?...nel senso, applicando una centralina ho sempre la turbina che scatta subito oppure l'aumento di potenza viene distribuito sia in normal che in sport??..ho sentito diversi commenti in merito e vorrei capire meglio come cambia la macchina.
    personalmente mi piacerebbe avere un aumento di potenza sia in normal che in sport ma senza essere sempre su di giri anche quando voglio andar via tranquillo.
    grazie,
    ciao!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se rimappi la centralina la macchina sarà sempre più reattiva e la differenza fra sport e normal la sentirai sopratutto nella "durezza sterzo" e che in normal sarà poco meno performante... ma di poco...

questo perchè la centralina non può gestire una grandissima differenza fra mappa normale e sport... quindi la macchina sarà più reattiva in entrambe le mappe...

Io la uso solo in sport, dati alla mano col mio stile di guida la macchina consuma meno che in normal (andando adagio), la macchina è sempre pronta e reattiva.... in normal è una noia

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo