ragazzi sapete indircarmi nelle zone di padova dove far rimappare la mia 500 abarth completamente stock 2011? volevo portarla a 160 cv..insomma guadagnare qualcosa su bassi e coppia in generale..
ragazzi sapete indircarmi nelle zone di padova dove far rimappare la mia 500 abarth completamente stock 2011? volevo portarla a 160 cv..insomma guadagnare qualcosa su bassi e coppia in generale..
Prova a sentire Sartori Racing o anche l'Officina Autorizzata Abarth vicino a Cadoneghe, altrimenti potresti optare per RacelineTuning a Campagna Lupia (VE) o anche l'utente marco141070 che lavora per RP corse!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Era proprio di Calzavara che parlavo (non mi veniva il nome). Li ha mappato uno dei miei amici ed ha rullato 160cv (su un banco serio, non di quelli che ti regalano i cavalli) e fai conto ormai che ha sulla sua 500 circa 90000 km. Un altro mio amico, invece ha mappato da Sartori Racing e ne ha tirati fuori 165. Sartori si trova a Cornuda (TV). Io sinceramente ho l'ss e mi basta questa!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Se sei disposto a farti 122 km ti consiglio di andare a Mantova da SERIALTUNING, persona fidata, lavoro ottimo.
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
consiglio... contatta l'utente marco141070....
Si borto, marco141070 rimappa, contattalo tramite PM, utilizza software di RP Corse!
ciao,
scusate l'intromissione, ma l'adozione di centralina prevede il bypass del tasto sport?...nel senso, applicando una centralina ho sempre la turbina che scatta subito oppure l'aumento di potenza viene distribuito sia in normal che in sport??..ho sentito diversi commenti in merito e vorrei capire meglio come cambia la macchina.
personalmente mi piacerebbe avere un aumento di potenza sia in normal che in sport ma senza essere sempre su di giri anche quando voglio andar via tranquillo.
grazie,
ciao!
Se rimappi la centralina la macchina sarà sempre più reattiva e la differenza fra sport e normal la sentirai sopratutto nella "durezza sterzo" e che in normal sarà poco meno performante... ma di poco...
questo perchè la centralina non può gestire una grandissima differenza fra mappa normale e sport... quindi la macchina sarà più reattiva in entrambe le mappe...
Io la uso solo in sport, dati alla mano col mio stile di guida la macchina consuma meno che in normal (andando adagio), la macchina è sempre pronta e reattiva.... in normal è una noia![]()