beh c'è da dire che dai 15 "anonimi" ai 16 il design ne ha guadagnato!
che ne pensate?
beh c'è da dire che dai 15 "anonimi" ai 16 il design ne ha guadagnato!
che ne pensate?
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
eccoliiiiii
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
molto belli , ma sono bianchi ???
Che tesori!!! Belli belli.. solo li vedo troppo esposti!! avrei una paura di rigarli allucinante!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tanto belli![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma sai ke ti dico? Ke secondo stanno proprio bene!!!
Complimentoni!
... i cerchi sono belli, ma io non riesco a vedere un'auto con qualcosa di non originale. E' una fissa mia... L'importante, come in tutte le cose, è quello che pensi tu![]()
ahahah luca io sono il contrario di teodio le cose originali
si sono bianchi e diamantati
[SIGPIC][/SIGPIC]
belli!!!... ma fai una foto + in dettaglio pero!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bellissimi!!! anche secondo me l'auto deve essere personalizzata nn originale..![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"