Ieri stavo pulendo la macchina e mi sono accorto che il tubo del freno posteriore era staccato con tutta la staffa,ma nessun problema già tutto risolto con un po di saldatura.non so se e succeso a qualcuno.
100_1675.jpg 100_1677.jpg
Ieri stavo pulendo la macchina e mi sono accorto che il tubo del freno posteriore era staccato con tutta la staffa,ma nessun problema già tutto risolto con un po di saldatura.non so se e succeso a qualcuno.
100_1675.jpg 100_1677.jpg
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Si si non mi è nuova come cosa... l'ho visto gia' sulla 500 di Klaus... e mi sono messo alla ricerca di una foto dove più o meno si vedesse. ho solo questa:
Il tubo è verso la posteriore sinistra quindi in questa foto si vede poco ma si capisce che c'e' qualcosa "appeso"...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Vi ricordate quel vecchio richiamo che riguardava le prime prodotte (diciamo fino ad inizi 2008) che prevedeva proprio la sostituzione dei tubi dei freni? Non è che rientrava tra queste e non l'hai fatta guardare?
Sulla mia li avevano sostituiti tutti...
@ luca quale richiamo ?questo me lo ero perso anche la mia e stata prodotta in quel periodo
Era arrivata anche la raccomandata a casa, solo che non so dove cavolo è finito il pdf. Cerco di recuperarlo.
ok io non ho ricevuto nulla![]()
Si Giù, ma a Klaus si stacca per tutte le sgommate ed i freni a mano di traverso(anche con in miei figli a bordo
)
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia