Ciao a tutti! mi sono iscritta da poco perchè ho appena ordinato il sogno di questi miei ultimi anni:la 500!!!! Da anni ormai la sognavo, ed ogni volta che ne vedevo una, mi si illuminavano gli occhi!!!! Dopo tanti anni di sacrificio con la mia prima macchina, una c3 scassatissima regalatami dai miei, finalmente mi sono comprata la mia nuova 500!!! Che soddisfazione!!!!
Avrei un pò di cose da chiedere visto che non sono riuscita a documentarmi prima perchè non avevo in programma di comprare la macchina nuova...ma un bel pomeriggio la mia macchina si è rotta ed ho dovuto decidere di comprare il 5ino (su quale macchina comprare non avevo dubbi!!!!!) e poi ordinarla effettivamente dalla sera alla mattina!!! quindi mi trovo adesso con un sacco di domande, che non sapevo di dovermi pormi, almeno per quest'anno....
Ho preso una Lounge, 1.2 69cv, bianco perlato, interni pop grigio scuro/avorio in ambiente avorio, con tetto apribile in vetro e fascette laterali con targhetta 500.
domande:
1) dall'ordine è la versione 2013....ma cosa cambia rispetto a quelle vecchie???
2) il colore bianco perla, l'ho visto scritto sui vari forum con diversi nomi (iridiscente, tristrato, gioioso...) ma è sempre il bianco perla giusto o sono diversi?
3) ho preso i cerchi in lega da 15'' (quelli già di serie sulla lounge), ma saranno come quelli delle lounge vecchie o sono diversi?
4) l'antenna sarà bianca o nera?
5) ho letto da qualche parte che i fanali della 2013 sono diversi...è vero?
scusate ma l'ho ordinata talmente velocemente che non ho fatto in tempo a documentarmi prima!!!!
potete aiutarmi?!?
grassssie!

Rispondi quotando

500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

complimenti per l'acquisto! davvero un'ottima scelta :P