Ciao Amici! Ieri sono stata dal mio conce - la mia ABARTH dovrebbe arrivare la settimana prossima dopo Pasqua!!!!!..
Allora con il conce ho voluto organizzare le idee per quanto riguardano gli antifurti per la nuova macchina.. Lui ha suggerito di mettere un "bloccasterzo blindato" che si tratterebbe di far mettere una chiusura a chiave praticamente invisibile perché posto sotto la colonna dello sterzo (sotto a dov'è il volante) che bloccherebbe completamente lo sterzo quando è chiuso a chiave.. L'unico neo è che toccherebbe fare un foro sullo sterzo per mettere questo genere di bloccasterzo! Pare che non si può assolutamente spostare la macchina con questo tipo di antifurto tranne segare lo sterzo!!Comunque voi lo fareste??
So che ne abbiamo parlato in un'altro post che ho messo ma ora dovrei decidere tra GPS "classico" che segnala immediatamente lo spostamento della macchina oppure GPS via onde radio che si mette in azione solo DOPO che il proprietario ha segnalato il furto della macchina .. Ci sono i pro e i contro per entrambi i sistemi..
Infine il conce ha detto che è superfluo avere un "sonoro" che suona nel caso del furto della macchina perché oramai nessuno ne fa caso più quando suona un allarme..
Se voleste esprimere le vostre idee a proposito sarei MOLTO grata!!![]()

..
Comunque voi lo fareste??
Rispondi quotando