Non sapevo dove chiederlo mi scuso se ho aperto una discussione apposta.. ma siccome sto comprando dei mak con et 30! ho problemi a metterli? sporgono troppo?
Non sapevo dove chiederlo mi scuso se ho aperto una discussione apposta.. ma siccome sto comprando dei mak con et 30! ho problemi a metterli? sporgono troppo?
No io ho gli OZ Ultraleggera con ET30, 0 problemianche in uso pista estremo 0 problemi :-p
nessun problema![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Stanno a filo dei passaruota?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
i miei davanti sono a filo,dietro manca poco....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
poi mettici i BREMBO.....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
No purtroppo con ET30 speravo anche io di arrivare a filo ma non ci arrivi...secondo me sui ET25/20 ti avvicini di piu'![]()
mi sa anche a me che arrivi a filo con et20
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi