Ciao a tutti! Non è neanche una settimana che ho ordinato la mia 500,la consegna ahimè è stimata da contratto il 16/04/2013 e quando sono in giro le squadro tutte,non ce la faccio piuuu aiutatemiiii![]()
Ciao a tutti! Non è neanche una settimana che ho ordinato la mia 500,la consegna ahimè è stimata da contratto il 16/04/2013 e quando sono in giro le squadro tutte,non ce la faccio piuuu aiutatemiiii![]()
500S 1.2 69 CV ordinata il 16/02/2013 In concessionario il 02/05/2013
-Colore Blu Meditterraneo 407
-Selleria tessuto pluriball nero - Cambio Robotizzato Dualogic
- Retrovisori esterni con funzione di sbrinamento
Guardati le foto della mia!
Quasi dimenticavo: benvenuto!
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
ahahah anch'io
E pensa che a me, in teoria, manca 1 settimana.. Sperem siano puntuali e non come le ferrovie dello stato.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
l'attesa è la cosa più lunga![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fare esercizi yoga o tai-chi può risultare utile...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.