Originariamente inviata da
marcotw
Ciao a tutti,
inanzitutto volevo chiedervi un parere sulla motorizzazione che fa per me. Non faccio tantissimi Km all'anno, 10.000 max 12.000, per cui avevo escluso a priori un Diesel.
Ho provato una 1,2 e mi è sembrata sì parca nei consumi, ma anche abbastanza lenta a pieno carico e in salita (dove abito io poi sono tutti sali e scendi...).
Per cui mi ero indirizzato sul bicilindrico Twin air, anche se vedo pareri molto discordanti sul consumo, tenendo conto che io ho il piede abbastanza leggero (sulla punto 1.2 attuale che ho riesco a mantenermi sui 19 nel misto).
A questo punto avrei trovato una 500 Allestimento Twinair base (non Plus) a Km0, a 12.300€, bianca.
Mi pare strano che ve ne siano ancora in vendita dato che leggendo in giro questo allestimento non è più in produzione da tempo, ma tra i vari annunci ve ne sono parecchie (avevano qualche problema?).
A conferma, quando sono andata a vederla me la hanno presentata impolverata e con batteria staccata, può avergli causato qualche problema il lungo fermo? (targa
EM)
Grazie mille a chi mi risponderà
Marco