+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 1.2 69cv benz gpl corpo farfallato

Con noi dal 17/03/2013

Italy
     gab non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Thumbs up 1.2 69cv benz gpl corpo farfallato

Ciao ragazzi ho acquistato una 500 1.2 69cv benz in ottobre, macchina usata con 44000 km proveniente da una società di investment di torino (io vivo in sicilia) anno fine 2006. è il modello sport, rossa con interni in pelle nera, dopo appena mille km ho fatto fare l impianto gpl con bombola toroidale brc per il costo totale auto+impianto completo di tutto di 8200euro.
    da quando ho preso la macchina la sentivo un pò giù, un pò sorda, qualche giorno fa ho fatto pulire il corpo farfallato per cercare di risolvere il minimo irregolare e.......pufff è cambiata, migliore coppia, rumore più allegro, meno fumo....
    cosa ne pensate??? per il prezzo..è stato un affare? anche voi avete avuto il problema del minimo irregolare con annesso cambiamento di suono/prestazioni/coppia???
    Per adesso a 49000km posso ritenermi soddisfatto spendo più soldi in alcool che per mantenere il cinquino!!!!

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

ottimo affare bevi bevi e curri curri con sta cinquucintu ben venuto farfallato tra noi 500

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma il costo del solo impianto a gpl?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato una 500 1.2 69cv benz in ottobre, macchina usata con 44000 km proveniente da una società di investment di torino (io vivo in sicilia) anno fine 2006. è il modello sport, rossa con interni in pelle nera, dopo appena mille km ho fatto fare l impianto gpl con bombola toroidale brc per il costo totale auto+impianto completo di tutto di 8200euro.
    da quando ho preso la macchina la sentivo un pò giù, un pò sorda, qualche giorno fa ho fatto pulire il corpo farfallato per cercare di risolvere il minimo irregolare e.......pufff è cambiata, migliore coppia, rumore più allegro, meno fumo....
    cosa ne pensate??? per il prezzo..è stato un affare? anche voi avete avuto il problema del minimo irregolare con annesso cambiamento di suono/prestazioni/coppia???
    Per adesso a 49000km posso ritenermi soddisfatto spendo più soldi in alcool che per mantenere il cinquino!!!!

Il prezzo è buono, considerato che comprende anche l'impianto gpl, però mi sa che hai scritto l'anno sbagliato, nel 2006 ancora non c'erano le 500! Problemi di minimo irregolare finora non ne ho avuti, ma la mia auto ha meno della metà dei tuoi km.

L'avatar di freapple

Con noi dal 24/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     freapple non è in linea

Predefinito

Mah non mi sembra un affarone, é vero é una sport, ma del 2007, la mia con qualche difettuccio di carrozzeria, pop, 2010, 25000 km (pochissimi) l'ho pagata 6000 euro

Think different

L'avatar di freapple

Con noi dal 24/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     freapple non è in linea

Predefinito

(Dei segnetti poi, niente di che, non sono un maniaco in queste cose, anzi. considerando che é semi-nuova l'ho pagata la metà rispetto al prezzo da nuova)

Think different

Con noi dal 17/03/2013

Italy
     gab non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi scusate se rispondo solo ora sono stato fuori tutto il giorno, erroraccio mio la macchina è fine 2007 per la precisione novembre grazie a mazoku per la correzzione, comunque tornando al discorso e in risposta a Spoiler e freapple, il costo dell impianto è stato di 1300 euro completo di settaggio e revisione all aci considerato che in Sicilia però non abbiamo incentivi statali, per freapple in effetti potrebbe essere come dici tu, però senza voler peccare di presunzione il costo totale senza impianto è di 6900 in cui sono riuscito a fare entrare anche metà del passaggio riducendo in effetti il costo a circa 6700 o giù di li.......a mio modestissimo parere però io non cambierei gli interni in pelle, i cerchi mille righe da 16", poggiatesta posteriori,ruota di scorta+compressore(li ho trovati tutti e due ) blu&me, sensori di parcheggio e il mitico telo coprivettura marchiato fiat della mia sport con l allestimento della pop......i miei 44000km in più sono certificati e sempre tagliandati fiat e in più ti stupirò LA MIA NON HA NEANCHE UN GRAFFIETTO PICCOLISSIMO!!! poi questo è il mio parere io penso di aver fatto un affare poi la tua pop sarà sicuro più bella

Con noi dal 17/03/2013

Italy
     gab non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

spero di essere riuscito ad allegare le foto
    Immagini allegate

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non male...

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Un ti pigghiari collura chi facisti n'affari! U capisti aahhh!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo