Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: anabagliati xeno e led interni aftermarket?

Con noi dal 28/02/2013
    Provincia: Padova

Italy
     Illello non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito anabagliati xeno e led interni aftermarket?

ciao a tutti sono nuovo ed tra poco mi arriva la 500s 1.3 ho fatto mettere di serie gli zeno e i fendinebbia, ma credo che non montino gli anabaglianti ed i fendinebbia xeno, quanto mi può costare metterli su after market? e magari anche mettere luci led interne e sul porta targa? tutto ovviamente fatto da un meccanico di fiducia.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sono millemila discussioni riguardate ciò, ma faccio un po' di chiarezza. Se hai ordinato l'auto con gli Xenon originali avrai i fari sopra (anabbaglianti e abbaglianti allo Xenon), mentre fendi e abbaglianti (nel faro più piccolo sotto) saranno con lampada normale. Il mio consiglio piuttosto di montare gli Xenon in quei due punti è quello di mettere delle lampade di qualità tipo Osram Cool Blue / Nightbreaker Plus o Philips Extreme Vision. Se proprio non puoi farne a meno degli Xenon anche li, per i fendi basta montare un kit Xenon classico con lampada attacco H3, mentre per gli abbaglianti va montato un kit Xenon fast start con lampada H1.
    Per i led invece ti consiglio all'interno un pannello da 36-48 led cambus e per le luci targa invece dei classici siluri (occhio che per la targa servono le resistenze, se vai nella sezione mercatino, io ho i led con resistenze pronti da montare).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!

Ci sono già un sacco di discussioni a riguardo.
    Usiamo il tasto cerca.

Chiudo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa