Qualcuno può postare le foto dei due blu, per una comparazione che possa rendere la differenza? Ne sono quasi certo ma vi chiedo: è vero che dei due è il blu impeccabile il più scuro?
Qualcuno può postare le foto dei due blu, per una comparazione che possa rendere la differenza? Ne sono quasi certo ma vi chiedo: è vero che dei due è il blu impeccabile il più scuro?
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
ci sono già le foto di tutti i colori nell'apposita sezione non chiedermi qual'è basta che vai in cerca
comunque non c è paragone a mio parere, quello metallizzato è spettacolare, l'altro hhmmmmmm
AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
questa è una m'ama non m'ama, nevvero?
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
bleaaaahhhh esatto io l'altro blu quello metallizzato lo ritengo il 2 colore + bello
Nella sezione "Il colore della vostra auto" sono presenti tutti i colori della 500.
Il mio parere è che il blu impeccabile è molto adatto per chi vuole allestire un'auto elegante (magari anche con gli interni avorio e la pella frau vintage), mentre il blu m'ama non m'ama è ideale per chi la vuole più sportiva (con gli stickers bianchi è ancora meglio). Quindi mi baserei su questo.