Come da titolo, se cambiassi le pastiglie anteriori della mia 500, perderei la garanzia? Avete fonti certe? Perchè so già che al concessionario mi spennerebbero, se potessi risparmiare qualcosina sarei molto contento!
Grazie!
Come da titolo, se cambiassi le pastiglie anteriori della mia 500, perderei la garanzia? Avete fonti certe? Perchè so già che al concessionario mi spennerebbero, se potessi risparmiare qualcosina sarei molto contento!
Grazie!
io credo di si perche sono marchiate fiat con data ecc ecc quindi si vede che sono state cambiate .
bhe sicuramente se avessi dei problemi ai dischi...vedrebbero che le hai cambiate e magari farti storie... ma considerando il costo irrisorio di dischi e pastiglie.... secondo me ti conviene non farti paranoie e cambiarle tranquillamente....considerando che cmq stai mettendo un prodotto con le medesime caratteristiche
Non perdi niente, assolutamente.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
esattamente, su frizione e freni non hai garanzia, ne so qualcosa![]()
sulla punto la frizione mi e' stata cambiata, come so di dischi che sono stati cambiati (dipende molto dal chilometraggio)
a 21 mil km ho dovuto cambiare i dischi....totalmente mangiati da una pastiglia crepata
Ringrazio tutti per le risposte, allora siete proprio sicuri, anche per esperienza personale magari, che le possa cambiare io? Io andrei dal ricambista e chiederei quelle compatibili o originali comunque!![]()
vai tranquillo