Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: 500 Abarth 2008-2009

L'avatar di Mirko77

Con noi dal 15/02/2013

Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito 500 Abarth 2008-2009

salve a tutti ragazzi sono alla ricerca di una 500 abarth volevo spendere al massimo 11mila euro(compreso di passaggio) io sono di messina ma se mi garantite che l'auto è in ottme condizioni posso anche farmi un viaggetto per venire a prenderla.. In quest'arco di tempo ne ho viste un paio ma purtroppo un pò mal ridotte.. se conoscete qualche appassionato che la vende fatemi sapere .. ps. per i km non oltre i 50 mila so che pretendo parecchio per la cifra che tengo ma la tiro lì chissà a presto

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve mirko,

purtroppo credo che sia un po' difficile trovare quel che cerchi.
    o meglio si può anche trovare (2008k, ottime condizioni, 50.000km, pure compreso passaggio di proprietà) ma non a 11.000 euro

non voglio essere pessimista. ma semplicemnte ti riporto queste afermazioni sulla base delle mie ricerche nell'usato effettuate nei mesi scorsi.

se posso permettermi, preferisci spendere anche qualcosa in più ...ma orientarti su qualcosa che ti dia tranquillità ;-)

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao,
    purtroppo le macchine sportive prese usate sono un bel rischio, soprattutto poi le nostre abarth che difficilmente ricevono la manutenzione e il trattamento di una porsche.
    Pertanto il mio consiglio è questo: meglio priva di optional ma sicuramente di stampo più recente e non molto kilometrata; evita le auto con troppo tuning aftermarket, perchè potrebbero essere state maltrattate o smanettate anche a livello di motore e non sempre in modo eccellente o adeguato.
    Infine, se ti riesce comprala da possibilmente da un 40/50 enne, che l'ha comprata perchè nostalgico e con la voglia di un giocattolo per la domenica!

In bocca al lupo

L'avatar di Mirko77

Con noi dal 15/02/2013

Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

innanzittutto grazie per le risposte comunque io ne ho trovate un paio al prezzo che ho a disposizione però diciamo che sono un pò lontane.. ne ho trovata una di un'azienda a caserta a 10700 euro (quindi con un anno per legge di garanzia) 39mila km unico proprietario , interni in pelle rossa, cerchi da 17' clima automatico e quant'altro però giustamente come faccio a fidarmi? .. Un'altra a Varese(trp lontana ) di un privato me la faceva 9400 con 40 mila km... fino all'altro giorno sono and a gioia tauro(provincia di reggio calabria) per vederne una che apparentemente in foto era perfetta (parlo sempre di un'azienda ) e poi in realtà era combinata molto male .. 3 precedenti proprietari.. 21mila km ma con quale attendibilità? ... una fiancata rifatta insomma va .. comunque scusa se mi sono dilungato il fatto è che capisco l'ottimo mercato ma spendere più di 11 mila euro per un usato di 5 anni fa mi sembra eccessivo anche per una 500 abarth dal momento che aziendale si trova sui 14mila , 15 mila euro .. comunque se conoscete qualcuno fidato che si vende la sua 500 informatemi

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtroppo la tua posizione non ti aiuta. Sei lontano dai centri migliori di smistamento auto.
    Purtroppo al sud comprare un'auto usata a buon prezzo e in buone condizioni è davvero difficile.

Solitamente i commercianti di auto comprano al nord auto molto chilometrare, incidentate, le sistemano un pò e poi portano al sud. Ora questa pratica si è estesa anche verso i paesi dell'est perchè più redditizia.

Se fossi in te eviterei alcune zone, e se possibile mi orienterei verso qualche motorvillage. Telefona a quello di Palermo, senti cosa hanno, e al limite ti fai una passeggiata dentro la tua regione.

Ti sconsiglio vivamente calabria, puglia e campania, perchè c'è un giro di auto poco sicuro, soprattutto tra i commercianti.
    Se poi ti va di viaggiare, ottime piazze sono udine, torino ed emilia romagna.
    Ciao

L'avatar di Mirko77

Con noi dal 15/02/2013

Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

ora controllo palermo come mi hai consigliato.. comunque io sono disposto a viaggiare fortunatamente mio padre sotto questo punto di vista mi accontenta purchè non facciamo un viaggio a vuoto ..mi potresti dire qualche sito o qualche nome di queste aziende al nord? grazie ancora per la disponibilità

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko77 Visualizza il messaggio
    innanzittutto grazie per le risposte comunque io ne ho trovate un paio al prezzo che ho a disposizione però diciamo che sono un pò lontane.. ne ho trovata una di un'azienda a caserta a 10700 euro (quindi con un anno per legge di garanzia) 39mila km unico proprietario , interni in pelle rossa, cerchi da 17' clima automatico e quant'altro però giustamente come faccio a fidarmi? .. Un'altra a Varese(trp lontana ) di un privato me la faceva 9400 con 40 mila km... fino all'altro giorno sono and a gioia tauro(provincia di reggio calabria) per vederne una che apparentemente in foto era perfetta (parlo sempre di un'azienda ) e poi in realtà era combinata molto male .. 3 precedenti proprietari.. 21mila km ma con quale attendibilità? ... una fiancata rifatta insomma va .. comunque scusa se mi sono dilungato il fatto è che capisco l'ottimo mercato ma spendere più di 11 mila euro per un usato di 5 anni fa mi sembra eccessivo anche per una 500 abarth dal momento che aziendale si trova sui 14mila , 15 mila euro .. comunque se conoscete qualcuno fidato che si vende la sua 500 informatemi
    attualmente una 135cv nuova la trovi sui 17.000 euro. comrpesi gli evetnuali sconti della cocnessionaria.
    non di meno.

se parti con il presupposto che oltre 11.000 per te è inutile spendere per una 500 abath, la vedo un po' dura...
    non perchè non la trovi, ma perchè saranno pochi casi e magari quei casi nascondono (o possono nascondere) problemi.

il valore di un'auto usata è indicativo.
    poi il vero valore aumenta/diminusce a seconda delle condizioni della vettura.
    questo vale per tutte le auto. ma soprattutto per le auto un po' paticolari come la 500 abarth.

secondo me, premesso che devi cmq valutare ogni singolo annuncio, devi orientarti sui 11.500-12.000 euro (escluso apssaggio di proprietà!) e magari da cocnessionaria (così hai 1 anno di garanzia), se vai cercando una 500 abarth cone le carastteristiche che vuoi (2008, ottime condizioni, max 50.000km)

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao io ti consiglio:

motorvillage rimini; rivenditori zona tavagnacco Udine (anche se per te lontanissimo) http://www.automobili.com/annunci/au...91547810.shtml (questa è una concessionaria mercedes ma trattasi di una delle migliori in italia che difficilmente si "sputtana" per la vendita di una barth 500); motor village torino; spazio group torino http://abarth.spaziogroup.com/.

L'avatar di Mirko77

Con noi dal 15/02/2013

Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

io ho trovato quest'annuncio .. ho anche parlato per tel e mi hanno detto che l'auto è perfetta solo qualche lieve graffio ma a mio parere se uno compra un usato è anche normale è unicoproprietario e mi rilasciano per legge 1 anno di garanzia.. http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st ... volevo chiedervi se conoscete qualcuno del forum di quelle parti in modo da chiedergli informazioni sulla concessionaria se sono persone affidabili e quant'altro ..comunque sono andato nei siti del motor village ma c'è poca roba solo quella che MRP mi ha consigliato ad udine ma è davvero un viaggione dalla sicilia..grazie mille ragazzi , so che ho un budget ristretto ma non sto più nella pelle vorrei tanto poter riuscire a realizzare questo desiderio buona domenica a tutti

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko77 Visualizza il messaggio
    io ho trovato quest'annuncio .. ho anche parlato per tel e mi hanno detto che l'auto è perfetta solo qualche lieve graffio ma a mio parere se uno compra un usato è anche normale è unicoproprietario e mi rilasciano per legge 1 anno di garanzia.. http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=st ... volevo chiedervi se conoscete qualcuno del forum di quelle parti in modo da chiedergli informazioni sulla concessionaria se sono persone affidabili e quant'altro ..comunque sono andato nei siti del motor village ma c'è poca roba solo quella che MRP mi ha consigliato ad udine ma è davvero un viaggione dalla sicilia..grazie mille ragazzi , so che ho un budget ristretto ma non sto più nella pelle vorrei tanto poter riuscire a realizzare questo desiderio buona domenica a tutti
    il link non è più disponibile!

ps. questo forum è fantastico. io prima di trovare la mia 500 Abarth ho davvero perso molto tempo nella ricerca e nelf rattempo già ero iscritto in questo forum e mi documentavo....
    il mio consiglio è, anche se si ha un budget ridotto, cmq di continuare a cercare cercare cercare.
    con PAZIENZA e senza fretta.
    se ti ho scritto sopra alcune puntualizzazioi non è per demolarizzarti, ma anzi farti aprire gli occhi sul fatto che il rezzo di una 500 Abarth può variare di molto ...in base alla sua vita vissuta.

Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo