Ciao a tutti finalmente lunedi scorso ho ritirato la piccolina,purtroppo ho potuto scrivere solo oggi sul forum perchè ho avuto problemi con la connessione.Ancora nn posso crederci è bellissima e va da dio.Appena posso posto le foto.Ciaoooooooo!
Ciao a tutti finalmente lunedi scorso ho ritirato la piccolina,purtroppo ho potuto scrivere solo oggi sul forum perchè ho avuto problemi con la connessione.Ancora nn posso crederci è bellissima e va da dio.Appena posso posto le foto.Ciaoooooooo!
:ymca::gf:wow:gf::ab:
foto!! foto!!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
ma sono io il primo abbruzzese del forum ad avere la piccolina?
:ymca::gf:wow:gf::ab:
benvenuto...![]()
Complimenti...apri la sezione 500 abruzzo allora e fai un pò di pubblicità!![]()
Complimenti per la nuova arrivata, aspettiamo con ansia le foto.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Complimenti è identica (di versione, cerchi e colori) alla mia che è arrivata ieri e che vado a ritirare martedi!!!![]()