Ma va bene il crick della punto 1a serie x alzare l abarthina???
Ma va bene il crick della punto 1a serie x alzare l abarthina???
Instagram @_garrett_1988
A pantografo? Il fatto è che non credo ci passi sotto..metti l'auto in caso su delle assi di legno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho preso questo
http://www.lampa.it/it/prod-573-3222...___1000_kg.asp
con lo scorpione nell'anima
è quello che volevo prendere io
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
....ma perchè non prendete quelli idraulici che costano 20/30€??..... oltretutto passano sotto la scocca anche se fate l'assetto.
....e sono più pratici e stabili....e anche meno faticosi e più veloci...
dove si trovano?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ovunque...su ebay, ma anche da obi o leroy merlin...
solevano 2ton ognuno...
http://compare.ebay.it/like/39030783...PriceItemTypes
la mia macchina è troppo bassa e non passano, quindi devo prendere quelli a profilo ribassato, che costano decisamente di più.
ma con un assetto stock o leggermente ribassato vano benissimo. Se hai bisogno di qualche cm per passare basta salire con le ruote su un'asseta di legno, come diceva enriko, oppure sollevi prima il ponte posteriore poi la parte anteriore.(ne caso te ne servono 3)....
Ultima modifica di DELTAFABRI; 06/04/2013 a 10:08:37
Usato quello della punto...io ho una esseesse e va abbassato al limite....grazie cmq a tutti
Instagram @_garrett_1988
Io ce l'ho della fervi anche se alla fine andiamo sempre a farle cambiare da altri.. Lo hanno regalato l'anno scorso a mio papà e mi aveva detto che costava sulla 150€-200 se li prendete non prendete solo roba cinese non certificata che rischiate di farvi maleil mio ad esempio alza fino a 2,5 ton così sei sempre sicuro di lavorare in sicurezza